28 Giugno 2018
12:32

Bianca Guaccero prende il posto della Balivo, è lei la più trendy ai palinsesti della Rai

Bianca Guaccero è la presentatrice che prenderà il posto di Caterina Balivo a “Detto Fatto” e ha partecipato alla presentazione dei palinsesti Rai. Per l’occasione ha puntato tutto su un lungo abito a fantasia sulle tonalità del fucsia e sui capelli con le onde.
A cura di Valeria Paglionico

Bianca Guaccero è l'attrice e conduttrice televisiva che sostituirà Caterina Balivo nella prossima stagione di "Detto Fatto" e ieri sera ha fatto il suo debutto negli studi di via Mecenate durante la presentazione dei palinsesti Rai per l'Autunno-Inverno 2018-19. Per l'occasione non poteva che apparire più glamour che mai, dando prova di essere l'erede perfetta della presentatrice di origini napoletane che dopo 6 anni ha detto addio al noto programma di tutorial e lifestyle di Rai 2.

Bianca Guaccero in fucsia per la presentazione dei palinsesti Rai

Qualche settimana fa Caterina Balivo ha dato il suo addio a "Detto Fatto", il programma che negli ultimi 6 anni l'ha trasformata nella "regina" di Rai 2, e ieri durante la presentazione dei palinsesti Rai è stata presentata ufficialmente la sostituta Bianca Guaccero. L'attrice ha posato in compagnia di Giovanni Ciacci sul red carpet ed è apparsa davvero glamour. Ha infatti indossato un lungo abito a fantasia firmato Face to Face Style con una scollatura generosa, la gonna svasata, le maniche lunghe e dei disegni geometrici sulle tonalità del fucsia e del grigio su tutta la silhouette. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri dal tacco vertiginoso e ha poi tenuto i capelli sciolti e con delle onde perfette. Poco dopo ha poi cambiato outfit, scegliendo qualcosa di molto più elegante firmato Space Style Concept. La presentatrice ha sfoggiato un completo caratterizzato da pantaloni alla caviglia a vita alta color viola acceso con delle strisce rosse sui lati, una blusa a collo alto e con delle maniche lunghe con dei tagli e ha poi legato i capelli in un raccolto chic.

Bianca Guaccero sostituirà Caterina Balivo a "Detto Fatto"

Bianca Guaccero è "l'erede" di Caterina Balivo alla conduzione di "Detto Fatto", che presenterà a partire dalla prossima stagione televisiva che partirà dopo la pausa estiva. La presentatrice di origini campane ha infatti detto addio al programma per dedicarsi a un nuovo progetto su Rai 2 e, anche se i fan si sono affezionati a lei, sono stati travolti dal sorriso irresistibile della Guaccero. Cosa indosserà durante il programma? L'attrice ha dichiarato di spendere moltissimo per i suoi look, visto che le piace sperimentare e giocare con abiti e accessori, dunque di sicuro sfoggerà innumerevoli capi all'ultima moda. Quello che resta da chiedersi è: riuscirà a "reggere il confronto" con la Balivo? Non resta che aspettare la prima puntata di "Dett Fatto".

I look di Bianca Guaccero a "Detto Fatto"
I look di Bianca Guaccero a "Detto Fatto"
225.101 di Stile e trend
Bianca Guaccero in estate indossa gli occhiali più trendy e romantici della stagione (quelli a cuore)
Bianca Guaccero in estate indossa gli occhiali più trendy e romantici della stagione (quelli a cuore)
Gonna a balze e tacchi a spillo: Bianca Guaccero debutta a "Detto-Fatto"
Gonna a balze e tacchi a spillo: Bianca Guaccero debutta a "Detto-Fatto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni