video suggerito
video suggerito

Bianca Balti sensuale per lo spot di Dolce&Gabbana Light Blue

Bianca Balti affiancherà David Gandy nel terzo episodio della campagna pubblicitaria del profumo Light Blue di Dolce&Gabbana. Al centro dello spot un sensuale incontro tra due amanti, sullo sfondo i faraglioni di Capri e l’azzurro del mare.
A cura di Marco Casola
39 CONDIVISIONI
Bianca Balti sensuale per lo spot di Dolce&Gabbana Light Blue

Bianca Balti, dopo aver lasciato senza fiato il pubblico di Sanremo con i suoi sensuali nude look, si mostra in tutto il suo splendore nell'ultimo spot del profumo Light Blue di Dolce&Gabbana. La top model è la protagonista, insieme al modello David Gandy, del terzo episodio della campagna pubblicitaria del celebre profumo. “Bianca è stata la protagonista di tante campagne di Dolce&Gabbana, ma vederla insieme a David aggiunge un’energia nuova e fresca a Light Blue – hanno affermato gli stilisti siciliani – I loro occhi si fondono con il colore dell’acqua, quel meraviglioso blu intenso del Mediterraneo intorno a Capri. Guardandolo si sogna di immergersi in quell’acqua limpida, di sentire il sole sulla pelle e di essere totalmente liberi, rilassati e in pace”.

Bianca Balti per Light Blue di Dolce&Gabbana

Finalmente una bellezza italiana al fianco di David Gandy – Arriva dunque un nuovo capitolo della storica campagna pubblicitaria, resa celebre da David Gandy, che nei precedenti spot affascinava con il suo fisico statuario la top Marija Vujovic, nel primo episodio del 2007, e successivamente Anna Jagodzinska, nello short movie del 2010. Oggi Dolce&Gabbana scelgono una tipica bellezza italiana per affiancare il modello inglese. La Balti con indosso un bikini bianco dall'aria retrò posa sensuale tra l'azzurro del mare, sullo sfondo risalta lo spettacolare scenario dei faraglioni di Capri. Per non farsi mancare proprio nulla il duo di stilisti sceglie il celebre fotografo Mario Testino come regista del sensuale spot.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views