video suggerito
video suggerito

Beyoncé fuoriosa: H&M ha ritoccato le sue foto

Sembra che la cantante sia andata su tutte le furie dopo aver scoperto che il brand low cost aveva ritoccato le immagini della campagna di cui è protagonista. Beyoncè ha bloccato l’uscita delle foto chiedendo che fossero utilizzate solo quelle naturali al 100%
A cura di Marco Casola
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Beyoncè fuoriosa: H&M ha ritoccato le sue foto

Solo qualche giorno fa il Ceo di H&M aveva rilasciato un'intervista in cui ammetteva che il brand in passato aveva utilizzato modelle troppo magre. Per questo motivo l'azienda aveva deciso di proporre un'immagine femminile più "normale" scegliendo una modella curvy come testimonial. Ancora prima il colosso svedese sembrava aver voluto veicolare il nuovo messaggio utilizzando per le proprie campagne l'immagine di una star formosa come Beyoncé.  Oggi però arrivano le scottanti dichiarazioni di una fonte anonima, riportate dal magazine inglese "The Sun".

La furia di Beyoncé contro H&M – Sembra che Beyoncé, dopo aver posato per gli scatti hot della campagna estiva, abbia chiesto di vedere le immagini finali. Una volta avuti sotto mano gli scatti la cantante è andata su tutte le furie perchè le foto erano ritoccate con Photoshop per rendere meno curvy il suo corpo burroso. La cantante ha quindi proibito l'utilizzo degli scatti fasulli, chiedendo ai vertici di H&M di usare solo le immagini in cui appare naturale al 100%. «Quando Beyoncé ha scoperto che avevano ritoccato la sua immagine reale si è sentita oltraggiata – racconta una fonte anonima al giornale britannico – ed è andata su tutte le furie, perché una vera diva come lei non può tollerare una simile umiliazione. Così si è rifiutata di dare il via libera agli scatti incriminati e quelli di H&M sono stati costretti ad usare le immagini originali». Le dichiarazioni della fonte anonima non sono state confermate, ma neanche smentite, dall'entourage della cantante, mentre un portavoce di H&M ha ammesso che c’è stato un confronto sulle fotografie, assicurando però che quelle della campagna ufficiale non sono state modificate.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views