12 Maggio 2015
13:38

Bethany, la surfista senza un braccio sfida le onde al nono mese di gravidanza (FOTO)

Bethany Hamilton ha 25 anni e la passione per il surf. Nel 2003 ha perso un braccio a causa dell’attacco di uno squalo, ma nulla è riuscito a fermarla. Oggi è al nono mese di gravidanza e continua a cavalcare le onde nonostante stia quasi per partorire.
A cura di Valeria Paglionico

Solo qualche mese fa aveva lasciato senza parole il pubblico del web la storia di Bethany Hamilton, la donna hawaiana di 25 anni con la passione per il surf. Nel 2003, a causa dell’attacco di uno squalo tigre, la ragazza ha perso il braccio sinistro, ma nonostante ciò non si è arresa ed ha continuato a cavalcare le onde e a praticare il suo sport preferito, mettendo a tacere ogni pessimistica previsione medica.

Bethany, inoltre, dopo il tragico incidente ha riscoperto il reale valore della vita ed è proprio per questo che ha deciso di mettere su famiglia con suo marito Adam Dirks, il ragazzo di 27 anni con cui è fidanzata dal 2013. Nei mesi scorsi aveva mostrato sui social il suo pancino ed aveva dichiarato di considerare la sua gravidanza un  vero e proprio dono. Ormai è arrivata al nono mese di gravidanza, la sua pancia sta quasi per “esplodere” e a breve partorirà. Anche in questo momento delicato non riesce proprio ad abbandonare la sua passione. E’ stato proprio il surf a darle la forza di andare avanti e di affrontare tutte le sfide della sua vita.

Negli ultimi giorni non ha nascosto infatti la sua intenzione di cavalcare le onde fino a quando non arriverà il momento di dare alla luce il suo primo figlio. Per lei, fare surf con il pancione è ancora più bello del solito, inoltre riesce a mantenersi in forma e a tenere sotto controllo la salute del piccolo. Chissà se dopo il parto si fermerà almeno per qualche giorno e se anche il suo bimbo avrà la  passione per il mare, certo è che le sue foto mostrano quanta forza e coraggio nasconde dietro il suo corpo minuto.

Bethany, la surfista senza braccio ritorna a gareggiare dopo la gravidanza
Bethany, la surfista senza braccio ritorna a gareggiare dopo la gravidanza
Bethany, la surfista senza braccio è incinta di 6 mesi e continua a fare sport
Bethany, la surfista senza braccio è incinta di 6 mesi e continua a fare sport
Bethany, la surfista senza un braccio dà alla luce il suo bimbo
Bethany, la surfista senza un braccio dà alla luce il suo bimbo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni