Bethany Hamilton ha 25 anni, è hawaiana ed è una surfista famosa. Nel 2003 ha perso il braccio sinistro a causa dell’attacco di uno squalo, ma non per questo ha abbandonato il suo stile di vita carico di adrenalina. La donna non si è lasciata sopraffare dalla tristezza o dall'invalidità, ancora oggi, infatti, continua a sfidare le onde con il surf con la stessa positività di sempre. Dopo quella tragica esperienza che le ha cambiato la vita, ha cominciato anche a dare il suo supporto ai ragazzi disabili o con difficoltà con diverse iniziative da lei stessa organizzate.

Bethany, inoltre, negli ultimi mesi ha sorpreso i suoi fan, mostrandosi in pubblico con una nuova “sorpresa”. E’ al sesto mese di gravidanza, continua a fare surf e non nasconde il suo pancione. La donna e suo marito Adam Dirks, di 27 anni, stanno insieme dal 2013 ed hanno deciso di mettere su famiglia. Qualche mese fa infatti la donna ha postato un video in rete per sorprendere suo marito, in cui diceva: “Abbiamo una piccola sorpresa per te … bambino a bordo!” La gravidanza non le farà abbandonare la sua passione, la ragazza ha infatti dichiarato che continuerà a fare surf il più a lungo possibile.

Bethany consiglia a tutte le future mamme come lei di non abbandonare lo sport durante la dolce attesa, fa bene al bambino e, se fatto nel modo giusto, non comporta nessun rischio. Di solito, la ragazza si dedica al surf per 3-4 ore al giorno e non ha intenzione di cambiare le sue abitudini neppure in gravidanza. Ha dichiarato: “Mi sto godendo a pieno l’oceano, fare surf con il pancione sembra essere ancora più bello”.