10 Maggio 2017
10:51

Bernardo Corradi, da calciatore a star della tv: è lui il nuovo sex symbol

Bernardo Corradi è l’ex calciatore e marito di Elena Santarelli che ha debuttato nella seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano” in qualità di mentore. Anche se ha raggiunto i 41 anni, non ha perso la bellezza e il fascino che l’hanno sempre contraddistinto: è un vero e proprio sex symbol.
A cura di Valeria Paglionico

Bernardo Corradi è l'ex calciatore e marito di Elena Santarelli che, nonostante abbia raggiunto i 41 anni, continua a essere considerato un sex symbol. Dopo aver abbandonato il calcio in seguito a un grave infortunio, è diventato commentatore sportivo per Premium Calcio e a partire da lunedì sera ha debuttato nella seconda edizione di "Selfie – Le cose cambiano", il programma di Simona Ventura in cui ricopre il ruolo di mentore al fianco di Stefano De Martino, l'ex marito di Belén Rodriguez, anche lei tra le protagoniste della trasmissione. E' alto 1,89 cm, ha un sorriso smagliante, è muscoloso, ha il corpo tonico ed è uno degli uomini più belli del nostro paese: scopriamo chi è l'ex calciatore che sta incantando tutte con il suo fascino e sex appeal.

Chi è Bernardo Corradi?

Bernardo Corradi è nato a Siena il 30 marzo del 1976 e ha sempre avuto la passione per il calcio, tanto che inizia la sua carriera da giovanissimo, esordendo in serie C con il Poggibonsi. La sua prima rete risale alla stagione 1994/95, cosa che gli permette di mettersi in luce e di passare alla serie A con il Cagliari nel 1999 e l'anno successivo all'Inter. Ha raggiunto il successo con il Chievo, la squadra con cui ha realizzato ben 12 reti nel campionato cadetto. Insieme a Marazzina ha formato una delle coppie d'attacco più prolifiche della massima serie, tanto che viene considerato uno degli artefici del "Miracolo Chievo". Nel 2002 è ritornato nell'inter e viene successivamente ceduto alla Lazio, dove diventa una delle migliore punte centrali italiane. Valencia, Parma, Manchester City, Reggina, Udinese, Montréal Impact sono le altre squadre in cui ha giocato come attaccante ma nel 2012 subisce un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro. Bernardo è stato dunque costretto a fermarsi e a non giocare più nessuna partita. E' stato proprio in quel momento che si è ritirato dalla carriera calcistica, anche se ha continuato a lavorare nel mondo dello sport come commentatore per Premium Calcio. L'esperienza a "Selfie – Le cose cambiano" è assolutamente nuova per lui, anche se non è la sua prima volta in tv. A questo punto, non resta che scoprire come se la caverà nei panni di mentore, l'unica cosa certa è che il pubblico femminile lo troverà irresistibile.

L'amore con Elena Santarelli

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, la vita amorosa di Bernardo Corradi è molto tranquilla, non è mai stato al centro del gossip o degli scandali, non ha profili social e preferisce mantenere un certo riserbo su tutto quello che riguarda la sfera privata. L'ex calciatore è legato da anni alla bellissima Elena Santarelli, l'ha sposata nel 2014 con un matrimonio da sogno. La cerimonia blindatissima si è tenuta a Borgo San Felice, tra le colline del Chianti, dinanzi a più di 200 invitati e per giorni non si è parlato d'altro. A portare le fedi è stato il primogenito della coppia, Giacomo, nato nel 2009. Corradi e la Santarelli hanno avuto anche una seconda figlia, Greta, lo scorso anno e il loro amore sembra andare a gonfie vele, anche se preferiscono viverlo lontano dai riflettori. A quanto pare, Bernardo ama essere padre e marito premuroso, a differenza dei suoi colleghi calciatori non si sente un sex symbol, vuole dedicare il suo tempo libero solo alla famiglia e al lavoro. A partire da questa settimana ha debuttato in un ruolo completamente nuovo, visto che a "Selfie – Le cose cambiano" non si parlerà affatto di calcio. Il marito della Santarelli riuscirà ad aiutare le persone che vogliono stravolgere il loro aspetto?

Come sono invecchiate le star: i sex symbol ieri ed oggi (FOTO)
Come sono invecchiate le star: i sex symbol ieri ed oggi (FOTO)
Bruno Cerella, chi è il nuovo sex symbol del basket di cui tutti parlano
Bruno Cerella, chi è il nuovo sex symbol del basket di cui tutti parlano
David Beckham: sex symbol e padre amorevole
David Beckham: sex symbol e padre amorevole
13.078 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni