4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benny Harlem, il modello di colore che sta rivoluzionando il concetto di mascolinità

Si chiama Benny Harlem ed è un modello di colore che sta ridefinendo il concetto di mascolinità. Il segreto del suo successo sono i capelli, sono lunghi, ricci e danno vita ad acconciature davvero bizzarre.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Si chiama Benny Harlem ed è un modello newyorkese che negli ultimi tempi è diventato una vera e propria star di Instagram. E’ di colore, ha un corpo muscoloso da urlo, un fascino irresistibile e posa spesso in compagnia dell’adorabile figlia di 6 anni, Jaxyn, che come lui si distingue per un dettaglio estetico molto particolare. Entrambi hanno infatti dei capelli lunghi e ricci con cui realizzano delle acconciature davvero sopra le righe e sono così belli da somigliare a dei modelli professionisti. Insieme al papà, anche la bambina è diventata una celebrità sui social.

Immagine

Spesso le sue immagini sono state trasformate in meme, tanto sono bizzarre e particolari le sue pettinature. A volte tiene i capelli sciolti e ricci, altre li alza in pieno stile Marge Simpson e altre volte realizza delle acconciature coordinate a quelle della figlia, il risultato è sempre incredibile. “Ho iniziato a farmi crescere i capelli quando avevo 15 anni, subito dopo in molti lo hanno fatto. Con i capelli lunghi sono riuscito a sviluppare la mia vera personalità”, ha spiegato Benny. Come fa a mantenerli così curati? Usa regolarmente olio di ricino e olio di cocco ma per il resto non ha nessun altro segreto.

Su Instagram conta sempre più seguaci, ora ne ha 103.000 ma giorno dopo giorno questo numero aumenta. Benny sta attuando una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda poiché è riuscito a ridefinire il modello di mascolinità degli uomini di colore. Il suo obiettivo non è diventare un’icona di bellezza o di stile ma semplicemente essere se stesso. Il motivo per cui ha scelto di portare i capelli in quel modo è perché è una cosa che lo fa sentire autentico e naturale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views