video suggerito
video suggerito

Benetton arriva in passerella: sfilerà per la prima volta alla Milano Fashion Week

Benetton ha raggiunto l’ennesimo traguardo, il prossimo 19 febbraio prenderà parte alla sua prima Milano Fashion Week. In passerella sfilerà la collezione di Jean-Charles de Castelbajac, il nuovo direttore creativo del brand, che presenterà le sue creazioni per l’Autunno/Inverno 2019-20.
A cura di Valeria Paglionico
56 CONDIVISIONI
Immagine

Benetton è una delle aziende di moda italiane più amate del nostro paese e prossimamente raggiungerà l'ennesimo traguardo: parteciperà per la prima volta alla Milano Fashion Week. Il brand arriverà in passerella in 19 febbraio in occasione dell'apertura della Settimana della Moda e presenterà la collezione del nuovo direttore artistico Jean-Charles de Castelbajac, che di sicuro metterà in mostra il suo incredibile estro creativo.

Jean-Charles de Castelbajac presenta la sua prima collezione a Milano

Benetton, la nota azienda di moda nata a Treviso nel 1965, ha raggiunto un nuovo traguardo: parteciperà alla prossima Milano Fashion Week, entrando a far parte del calendario ufficiale degli eventi della Settimana della Moda. Il 19 febbraio durante la giornata di apertura della manifestazione fashion verrà presentata la collezione maschile e femminile per l'Autunno/Inverno 2019-20 di Jean-Charles de Castelbajac, il nuovo direttore creativo del marchio, che svelerà finalmente i suoi primi lavori a capo del brand. Lo stilista ha già lavorato per grandi marchi italiani, primi tra tutti Iceberg e Max Mara, e ora il suo estro creativo rientrerà nel piano di rilancio del gruppo. Non è la prima volta che Benetton arriva sul catwalk, lo aveva già fatto nel 2006, quando ha festeggiato i suoi primi 40 anni con un maxi show a Parigi. Prima d'ora, però, l'azienda non aveva mai conquistato le passerelle milanesi, quello del 19 febbraio sarà dunque un debutto. Cosa ci si dovrà aspettare dalla prima vera sfilata a una Fashion Week di Benetton? Di sicuro ci sarà un trionfo di colori forti e stampe pop che da sempre hanno contraddistinto il suo stile.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views