Mancano ormai pochissime puntate al termine del Grande Fratello Vip e i concorrenti rinchiusi nella nota casa di Cinecittà da circa due mesi non vedono l'ora di scoprire i nomi di tutti i finalisti, così da capire chi è che lotterà per aggiudicarsi la vittoria del reality. Tra le donne che si sono fatte notare di più per fascino e bellezza c'è Benedetta Mazza, l'ex modella dalle forme giunoniche che ha mandato in tilt anche il fidanzatissimo Stefano Sala.

Chi è Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è nata a Parma nel 1989 ed è l'attrice, conduttrice televisiva ed ex modella che sta incantando tutti con le sue forme procaci al GF Vip. Si è diplomata al liceo scientifico Giacomo Ulivi di Parma e ha poi continuato gli studi per un anno presso l'Istituto europeo di design di Milano. E' nel 2008 che è arrivata la svolta per lei, visto che è stata notata dalla selezionatrice regionale di Miss Italia, che l'ha spinta a prendere parte all'ambito concorso di bellezza. Dopo essere stata eletta Miss Liceo Parma, Miss Parma, Miss Cinema Emilia Romagna e Miss Emilia, ha partecipato a Miss Italia 2008, classificandosi quinta. Ha posato per il calendario benefico di Just Simpa, ha ottenuto delle piccole pari in film e fiction, ha condotto "La tv ribelle" su Rai Gulp e dal 2009 al 2011 è stata una delle quattro "professoresse" della trasmissione "L'eredità". Nel 2016 ha poi partecipato a Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno, mentre nel 2017 è stata tra le protagoniste di "Tale e quale show". L'esperienza al Grande Fratello Vip riuscirà a farla diventare ancora più richiesta nel mondo dello spettacolo?

Lo stile di Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è una delle concorrenti più belle e affascinanti della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove fin dalla prima puntata si è fatta notare per il suo splendore, tanto da aver mandato in tilt anche uno dei sex symbol della casa, Stefano Sala. Nonostante vanti un viso d'angelo e delle forme procaci, non esagera mai quando si parla di look. Certo, utilizza spesso abiti e camicie scollate che lasciano intravedere il décolleté abbondante ma non cade mai nell'eccesso o nella volgarità. I suoi preferiti sono gli abiti lunghi e sinuosi che le fasciano la silhouette ma non disdegna le minigonne che lasciano le gambe in mostra oppure i vestitini alla moda come quello animalier sfoggiato durante il reality. L'accessorio a cui non rinuncia mai? Le scarpe con il tacco, dai décolleté di vernice agli stivali cuissardes stringati. Insomma, la Mazza sta dimostrando di essere un'icona di stile e di bellezza: sarà lei a vincere il programma?