133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Benedetta Mazza, la curvy del GF Vip che incanta con le sue forme giunoniche

Benedetta Mazza è una delle grandi protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove fin dalla prima puntata si è fatta notare per la sua incredibile bellezza. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e delle forme procaci che esalta con abiti scollati ed eleganti.
A cura di Valeria Paglionico
133 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mancano ormai pochissime puntate al termine del Grande Fratello Vip e i concorrenti rinchiusi nella nota casa di Cinecittà da circa due mesi non vedono l'ora di scoprire i nomi di tutti i finalisti, così da capire chi è che lotterà per aggiudicarsi la vittoria del reality. Tra le donne che si sono fatte notare di più per fascino e bellezza c'è Benedetta Mazza, l'ex modella dalle forme giunoniche che ha mandato in tilt anche il fidanzatissimo Stefano Sala.

Chi è Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è nata a Parma nel 1989 ed è l'attrice, conduttrice televisiva ed ex modella che sta incantando tutti con le sue forme procaci al GF Vip. Si è diplomata al liceo scientifico Giacomo Ulivi di Parma e ha poi continuato gli studi per un anno presso l'Istituto europeo di design di Milano. E' nel 2008 che è arrivata la svolta per lei, visto che è stata notata dalla selezionatrice regionale di Miss Italia, che l'ha spinta a prendere parte all'ambito concorso di bellezza. Dopo essere stata eletta Miss Liceo Parma, Miss Parma, Miss Cinema Emilia Romagna e Miss Emilia, ha partecipato a Miss Italia 2008, classificandosi quinta. Ha posato per il calendario benefico di Just Simpa, ha ottenuto delle piccole pari in film e fiction, ha condotto "La tv ribelle" su Rai Gulp e dal 2009 al 2011 è stata una delle quattro "professoresse" della trasmissione "L'eredità". Nel 2016 ha poi partecipato a Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno, mentre nel 2017 è stata tra le protagoniste di "Tale e quale show". L'esperienza al Grande Fratello Vip riuscirà a farla diventare ancora più richiesta nel mondo dello spettacolo?

Lo stile di Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è una delle concorrenti più belle e affascinanti della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove fin dalla prima puntata si è fatta notare per il suo splendore, tanto da aver mandato in tilt anche uno dei sex symbol della casa, Stefano Sala. Nonostante vanti un viso d'angelo e delle forme procaci, non esagera mai quando si parla di look. Certo, utilizza spesso abiti e camicie scollate che lasciano intravedere il décolleté abbondante ma non cade mai nell'eccesso o nella volgarità. I suoi preferiti sono gli abiti lunghi e sinuosi che le fasciano la silhouette ma non disdegna le minigonne che lasciano le gambe in mostra oppure i vestitini alla moda come quello animalier sfoggiato durante il reality. L'accessorio a cui non rinuncia mai? Le scarpe con il tacco, dai décolleté di vernice agli stivali cuissardes stringati. Insomma, la Mazza sta dimostrando di essere un'icona di stile e di bellezza: sarà lei a vincere il programma?

133 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views