Ben Affleck torna a indossare un vecchio regalo di J.Lo: è un orologio dal profondo valore simbolico
L'ultimo mese è stato particolarmente movimentato dal punto di vista sentimentale per Jennifer Lopez: dopo essere stata sul punto di sposare Alex Rodriguez, ha annullato quello che sarebbe stato il suo quarto matrimonio, annunciando di considerare l'ex fidanzato solo un caro amico. Certo, il fatto che avesse tenuto il prezioso anello di diamanti che le era stato regalato durante la proposta di nozze aveva fatto sperare in un possibile ritorno di fiamma ma da diverse settimane questa ipotesi è stata ufficialmente scartata. Il motivo? La popstar sarebbe tornata con Ben Affleck, uno dei suoi ex più amati della storia. Quest'ultimo non l'avrebbe mai dimenticata, tanto da non aver esitato a indossare un vecchio regalo preziosissimo della Lopez.
Ben Affleck non ha mai gettato il regalo di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero tornati insieme, facendo sognare tutti i fan dei "Bennifer" che all'inizio degli anni 2000 non potevano fare a meno di seguire ogni aggiornamento sulla coppia. La cosa che in pochi sanno è che non si tratterebbe di un ritorno di fiamma temporaneo, i due starebbero facendo sul serio e a dimostrarlo è stato un prezioso accessorio sfoggiato dall'attore. Quest'ultimo è stato paparazzato da Page Six mentre accompagnava la cantante a casa e al polso portava un orologio molto particolare e prezioso. Al di là del suo prezzo, vanta un valore inestimabile perché nasconde un profondo significato simbolico: si tratterebbe infatti di un regalo che la popstar gli fece nel 2002 e che lui non avrebbe mai avuto il coraggio di gettare.
Ben Affleck "uno di noi"
L'orologio indossato da Affleck è in argento ed è noto perché all'inizio degli anni 2000 è apparso nel video "Jenny From the Block", quello in cui Ben e Jennifer provavano in tutti i modi a sfuggire dai paparazzi. È proprio per questo che, una volta che la nuova foto della coppia è finita sui tabloid, l'accessorio è stato riconosciuto all'istante dai fan più incalliti. Insomma, è proprio il caso di dire "Ben Affleck uno di noi": nonostante sia un divo di fama internazionale, è rimasto aggrappato ai ricordi come un qualsiasi "comune mortale". Quello che rimane da chiedersi a questo punto è: da quand'è che sognava di tornare con la sua ex fidanzata famosa?