Dopo che per settimane si è parlato di una presunta rottura tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale: attraverso una nota congiunta pubblicata da Today.com, i due hanno annunciato di aver messo fine alla loro relazione. Il motivo? Si sono resi conto di essere diventati come migliori amici e hanno intenzione di rimanere tali. Le loro parole sono state: “Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l’uno all’altra e ai figli l’uno dell’altra. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che intendiamo fare consiste nel ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato parole gentili e di supporto”.

J.Lo non ha restituito l'anello di fidanzamento ad Alex Rodriguez

Chi ha detto che alla fine di una relazione bisogna restituire al partner tutto ciò che gli appartiene? Jennifer Lopez ha dimostrato che questa regola è ormai totalmente antiquata e, nonostante abbia detto addio ad Alex Rodriguez, l'uomo che sarebbe dovuto diventare il suo quarto marito quest'anno, ha deciso di tenere l'anello di fidanzamento. Le era stato regalato due anni fa durante una vacanza alle Bahamas, all'epoca la popstar divenne protagonista di una proposta di matrimonio super romantica su una spiaggia deserta e le foto del prezioso ricevuto in regalo fecero il giro del web. Oggi, sebbene il matrimonio sia stato annullato, probabilmente continueremo a vedere il gioiello scintillante al dito della Lopez.

Le vecchie foto della proposta
in foto: Le vecchie foto della proposta

Il prezioso vale una fortuna

Coloro che non ricordano bene l'anello possono rispolverarsi la memoria con le foto della romantica proposta di matrimonio. Negli ultimi anni la Lopez ha sfoggiato all'anulare sinistro un gioiello in oro bianco con un enorme diamante centrale, una pietra da 20 carati dal taglio smeraldo, il cui valore si aggirerebbe intorno ai 4,5 milioni di dollari, ovvero poco più di 4 milioni di euro. Non si tratta di un modello griffato ma di un prezioso personalizzato che Alex Rodriguez aveva fatto realizzare appositamente per lei. Insomma, visto il suo elevatissimo valore sia economico che affettivo, non sorprende che J.Lo abbia voluto tenerlo. La domanda che tutti si pongono è: avrà conservato anche gli altri anelli di fidanzamento ricevuti dagli ex?