Mila Kunis sta per diventare mamma per la seconda volta, aspetta il secondogenito da Ashton Kutcher, l'attore sposato l'estate dello scorso anno, ed è più raggiante che mai. Di recente, ha partecipato alla prima di "Bad Moms", il film di cui è protagonista che uscirà in America il prossimo 29 luglio, diretto da Jon Lucas e Scott Moore, e ha calcato il tappeto rosso con un pancione evidente.

L'attrice ha sfoggiato un look da urlo. Non ha nascosto affatto le sue rotondità ma anzi è riuscita ad esaltarle. Ha indossato un meraviglioso abito senza spalline piuttosto audace firmato Versace, caratterizzato da una gonna asimmetrica sopra al ginocchio che, nella parte anteriore, lasciava le gambe in mostra. A completare il tutto, delle decorazioni colorate e floreali sulla scollatura, una coda di cavallo, degli orecchini di brillanti e dei décolleté color nude dal tacco altissimo.

Così come Blake Lively, che non ha rinunciato ai vestiti attillati e ai tacchi vertiginosi in gravidanza, anche Mila Kunis ha dimostrato di essere una delle mamme più glamour di Hollywood. Anche se il pancione cresce sempre più giorno dopo giorno e se si ritrova alle prese con la nausea e i piccoli problemi della gravidanza, l'attrice non ha nulla da invidiare alla sua collega Blake, anche lei non dimentica di curare il suo stile nei minimi dettagli. A giudicare dal look raffinato e trendy che ha sfoggiato alla prima del suo prossimo film, la gravidanza sembra farle bene: Mila non è mai stata tanto bella.