Galeotto fu l'incontro al Coachella Festival. Da allora (era il 2019) Bella Thorne è legata Benjamin Mascolo e lo scorso marzo i due hanno ufficialmente annunciato il loro fidanzamento. La coppia è molto giovane: 23 anni lei e 27 lui e sin dall'inizio sono apparsi particolarmente affiatati e desiderosi di condividere il loro amore con fan e follower attraverso i social. Adesso tutti non vedono l'ora di vederli marito e moglie. La proposta era stata fatta dal cantante in una location studiata nei minimi dettagli: un giardino tempestato di luci con petali rossi tutt'intorno, addobbato con le foto più belle della loro storia e con un cuore gigante composto da rose rosse, su cui spiccavano le iniziali "B + B" realizzate con rose bianche. Per l'occasione aveva donato all'attrice un gioiello prezioso: un anello con diamante a goccia centrale circondato da altre gemme più piccole tutt'intorno incastonate in una fascia in oro bianco o platino. A distanza di alcune settimane è arrivata anche la "contro proposta" di Bella Thorne, un gesto d'amore anche un po' controcorrente che vuole essere il suo modo per dichiarargli a sua volta amore eterno, in modo "poco tradizionale". Ma potrebbe così aver lanciato una nuova moda femminista.

Scambio di anelli tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo

"Mi ha comprato un anello di fidanzamento" ha scritto il 27enne su Instagram, allegando una serie di foto che lo immortalano a Beverly Hills (California) insieme alla sua amata, entrambi vestiti di bianco. L'anello acquistato dalla modella arriva un mese dopo quello che ha ufficializzato il loro fidanzamento e che li ha proiettati verso un matrimonio. Il gesto della 23enne va a suggellare ulteriormente la loro unione ed è un altro punto fermo nella loro relazione, ormai passata a una nuova fase molto più concreta e matura. Il gioiello è d'oro, tempestato di diamanti e lo si vede chiaramente in una foto molto ravvicinata, in cui Benjamin lo indossa al dito. Tra gli scatti, anche uno in cui è Bella Thorne a stare in ginocchio e a baciare l'anello del compagno, come se avesse anche lei a sua volta rifatto la proposta al suo compagno, rompendo la tradizione.

Matrimonio in vista

Non si conoscono ancora molti dettagli in merito al matrimonio e a come lo organizzeranno i due fidanzati. L'ex star di Disney Channel ha ammesso a Variety di non avere le idee molto chiare sull'allestimento, ma di una cosa è certa: ci saranno due cerimonie, una in Italia e una in America. "Penso che quello italiano sarà probabilmente pieno di cose folli, solo follia. Divertiamoci un po dai. Invece penso che forse la cerimonia americana potrebbe essere un po' più serena e un po' più tradizionale" ha raccontato. Insomma, doppio matrimonio, doppia proposta e doppio anello per loro, che non hanno badato a spese per dichiararsi il loro amore reciproco e non hanno avuto problemi a scardinare i ruoli tradizionali e a fare qualcosa di originale, ma molto sentito.