Siamo sempre stati abituati a vedere le star perfette e impeccabili ogni volta che appaiono su un palcoscenico o su un red carpet, tanto che a volte ci viene naturale pensare che la loro bellezza sia inarrivabile. La verità è che hanno uno staff di truccatori sempre pronto a curare i look sfoggiati pubblicamente. Negli ultimi tempi, però, le cose stanno cambiando: sono sempre di più le donne famose che non hanno paura di mostrarsi con il viso libero dal make-up, a dimostrazione del fatto che la loro bellezza è naturale al 100%. Chi più di tutte non riesce proprio a resistere alla mania delle foto in versione "acqua e sapone"? Bella Thorne, che in più di un'occasione ha dato prova di essere splendida anche senza neppure un filo di rossetto e mascara.

Bella Thorne va fiera dei suoi look acqua e sapone

Bella Thorne ha più volte dimostrato di essere una star sopra le righe che non ha bisogno di seguire le convenzioni per essere apprezzata. Fa sempre ciò che crede sia dal punto sentimentale che professionale e questa spontaneità risulta essere decisamente vincente. La cosa che più colpisce i fan è che non ha paura di mostrarsi al naturale, tanto che almeno una volta alla settimana condivide sui social delle foto senza trucco. Che vada al mare, che stia in casa o che esca con il fidanzato Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede, non importa, la Thorne va così fiera del suo aspetto che non perde occasione per immortalarsi in versione acqua e sapone. Nonostante non porti fondotinta, correttore, blush, rossetto ed eye-liner, è sempre splendida, a prova del fatto che non ha bisogno di particolari artifici per essere attraente.

Dalle ascelle pelose ai selfie senza trucco

Non è la prima volta che Bella fa discutere con le sue scelte estetiche, prima ancora di diventare appassionata di selfie senza trucco, già in passato era finita al centro dell'attenzione dei media per essersi presentata su un red carpet ambito con i peli sotto le ascelle. Anche in quell'occasione era apparsa a perfetto agio, a dimostrazione del fatto che non esiste una bellezza stereotipata o un modello da seguire necessariamente per essere considerate attraenti. A quanto pare i segreto del successo della Thorne sono la semplicità e la spontaneità, che le permettono di essere considerata assolutamente "normale" dai milioni di followers che conta sui social.