Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet, in passerella o sui palcoscenici più ambiti al mondo e, il più delle volte, sono così perfette da sembrare quasi delle divinità. In verità, anche loro fanno i conti con i piccoli difetti, le imperfezioni, i capelli arruffati e le occhiaie che tutti ci ritroviamo di primo mattino sul viso. Negli ultimi tempi, sono moltissime quelle che non hanno resistito alla moda del selfie senza make-up, capace di renderle delle vere e proprie donne "normali". L'ultima che non ha avuto timore di mostrarsi "al naturale" è la meravigliosa Bella Hadid.

Dopo aver partecipato al suo prima Victoria's Secret Fashion Show, la modella ha voluto rivelare ai followers la sua vera "essenza". E' proprio per questo che qualche giorno fa si è scattata una foto in cui sfoggia un look acqua e sapone. La ventenne appare stesa su un letto con indosso una camicetta trasparente che lascia intravedere il seno e il viso naturale, senza neppure un viso di fondotinta, correttore, rossetto e eye-liner. Nonostante ciò, è sempre perfetta e impeccabile, non ha neppure un brufolo, un difetto o una minuscola imperfezione.

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

 I fan sembrano aver apprezzato, visto che l'hanno "premiata" con più di 402.000 like e migliaia di commenti. Insomma, Bella è davvero splendida e non perde la sua incredibile sensualità neppure quando si strucca. Quale uomo non rimarrebbe ammaliato da uno sguardo tanto provocante?