video suggerito
video suggerito

Bella Hadid rilancia la bandana: è l’accessorio ispirato agli anni 2000 più trendy dell’estate

L’accessorio per capelli più trendy dell’estate? La bandana ispirata agli anni 2000 e a rilanciarla è stata Bella Hadid. È perfetta per aggiungere un tocco cool al look vacanziero, soprattutto quando non si ha il tempo per fare la piega ai capelli.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è entrata nel pieno e, anche se in questo 2020 sarà un tantino diversa dal solito a causa dell'emergenza Coronavirus, sono moltissime le persone che hanno cominciato a programmare delle vacanze last minute. Quale migliore occasione di questa per informarsi sui trend del momento? Le fashion addicted più nostalgiche, in particolare, saranno liete di sapere che è arrivato il momento di rispolverare l'accessorio simbolo degli anni 2000, la bandana. Era da circa 20 anni che era stata dimenticata, per la precisione da quando a sfoggiarla erano le teen star come Christina Aguilera, ma ora a rilanciarla è stata Bella Hadid, apparsa sui social in una versione cool e glamour.

La modella si sta godendo alcune giornate di relax e non ha potuto fare a meno di lasciarsi immortalare con indosso un sexy bikini marrone con reggiseno a fascia e slip sgambato, rivelando una forma fisica da urlo. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, non è stato il suo fisico mozzafiato, quanto piuttosto l'accessorio per capelli. Non ha completato il look vacanziero con i classici cappelli di paglia o con gli scrunchie ma, piuttosto, una bandana di seta gialla, portata annodata dietro la nuca proprio come si faceva una ventina di anni fa. L'accessorio è perfetto per tutte quelle che non vogliono preoccuparsi della chioma in estate, visto che permette di apparire ordinate e trendy anche se si hanno i capelli spettinati. Un'altra star che non è riuscita a farne a meno? Elodie, che l'ha addirittura abbinata a un costume intero della stessa fantasia.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views