24 Novembre 2020
13:06

Bella Hadid lancia il trend del caschetto scalato con frangia: il cambio look nasconde un “trucco”

Bella Hadid è regina di stile e nelle ultime ore ne ha data l’ennesima prova. Ha lanciato l’hair trend da seguire il prossimo inverno, mostrandosi sui social con un nuovo taglio di capelli. Si chiama shag ed è un caschetto scalato da portare liscio e con la frangia.
A cura di Valeria Paglionico

È ormai risaputo che le star hanno la passione per i continui cambi look, tanto che ogni volta che possono fanno visita al parrucchiere di fiducia per rinnovare la loro immagine. Sono però le modelle quelle che si "trasformano" con maggiore frequenza e a darne prova è Bella Hadid, che non esita a mostrare sui social le acconciature inedite sfoggiate durante gli shooting fashion. Dopo le meches in pieno stile anni '90 e la raggiante chioma rosso fuoco, nelle ultime ore è finita ancora una volta tra le "grinfie" dell'hairstylist, apparendo quasi irriconoscibile. Ha lanciato un nuovo hair trend che di sicuro diventerà gettonatissimo durante il prossimo inverno, anche se dietro il cambiamento estremo si nasconde "un trucco".

Il nuovo look di Bella Hadid

Il taglio must-have di stagione? Dimenticate il bob dalle lunghezze pari, chi vuole essere trendy dovrà imitare lo shag di Bella Hadid. La modella si è mostrata su Instagram con un'acconciatura inedita, ovvero un caschetto scalatissimo da portare liscio e con la frangia. Il taglio è ispirato a quello che andava in moda tra gli anni '60 e '70, sfoggiato anche da Brigitte Bardot e Jane Fonda. Letteralmente "shang" significa "arruffato" e fa riferimento proprio alle scalature che aggiungono un tocco fresco e sbarazzino al proprio hairstyle. La trasformazione della Hadid, però, non è così tanto drastica come si potrebbe pensare: come dimostrato dalle successive Stories condivise su Instagram, nelle quali ha di nuovo i capelli lunghi, si è limitata a indossare una parrucca. La cosa certa, però, è che sta benissimo anche col caschetto: dopo questa "prova" penserà a una trasformazione definitiva?

Bella Hadid con caschetto bicolor e piercing al sopracciglio: il nuovo look nasconde un trucco
Bella Hadid con caschetto bicolor e piercing al sopracciglio: il nuovo look nasconde un trucco
Irina Shayk con caschetto e mini frangia: il nuovo look nasconde un "trucco"
Irina Shayk con caschetto e mini frangia: il nuovo look nasconde un "trucco"
La trasformazione di Bella Hadid: frangia e caschetto come Cleopatra
La trasformazione di Bella Hadid: frangia e caschetto come Cleopatra
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni