Bella Hadid è una delle modelle più amate e richieste al mondo ed è spesso in giro per il mondo alle prese con sfilate e servizi fotografici. Di recente, ad esempio, è volata in Messico per prendere parte  uno shooting realizzato per la rivista Vogue e ha pensato bene di approfittarne per concedersi qualche giornata al mare. La top model ha colto l'occasione per mostrarsi in una versione davvero sexy sui social: è stata infatti immortalato mentre prende il sole come "mamma l'ha fatta".

La foto hot di Bella Hadid

Bella Hadid è in Messico, precisamente a Riviera Maya, per prendere parte a un servizio fotografico che apparirà sulla rivista Vogue e ha voluto condividere alcuni dei momenti più belli di questa "simil-vacanza" con i suoi followers di Instagram. Anche se ha dovuto lavorare, si è ritrovata su delle spiagge da sogno con un mare cristallino di fronte ai suoi occhi e ne ha approfittato per prendersi cura della sua tintarella. La cosa particolare è che lo ha fatto in topless. La modella è stata infatti immortalata completamente nuda mentre è seduta sulla sabbia e indossa solo un micro perizoma che lascia pochissimo spazio all'immaginazione e un enorme sombrero.

in my leisure suite

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

Certo, si tratta solo di un look "di scena" pensato per lo shooting ma è stata la stessa Hadid a condividerlo sui social. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Nella mia suite per il tempo libero", facendo riferimento alla location che sembrava essere uscita da un sogno. I fan sono rimasti impressionati di fronte al suo corpo perfetto, tanto da averle fatto guadagnare quasi un milione e mezzo di like in pochissime ore. A quanto pare la sorellina di Gigi è prontissima per l'estate, ha superato a pieni voti la prova costume e di certo continuerà a concedere ancora degli scatti tanto sexy ai suoi seguaci.