Bella Hadid ha due nuovi mini tatuaggi: sono un omaggio alle sue origini arabe
I tatuaggi sono la moda del momento, tanto che è ormai diventato insolito vedere qualcuno con il corpo completamente "candido". Anche coloro che non vogliono osare con dei disegni troppo appariscenti sanno bene che, una volta travolti dalla passione, non riescono più a smettere di ricoprire la pelle con l'inchiostro indelebile. Bella Hadid è solo una delle tante a essersene resa conto, tanto da non aver resistito alla tentazione di rivolgersi ancora una volta al tatuatore di fiducia. Certo, ha optato per dei tattoo micro appena percettibili a occhio nudo ma quello che in pochi sanno è che hanno un significato a lei molto caro.
Il significato dei tatuaggi sulle spalle di Bella Hadid
Avete sempre creduto che Bella Hadid non avesse tatuaggi? Vi sbagliavate, in verità ne ha tre che, oltre a essere nascosti, sono anche così piccoli da vedersi appena, in maniera tale da non crearle problemi e disagi sul lavoro. Nelle ultime ore ne ha aggiunti due nuovi alla sua collezione e, come al solito, sono sempre micro.
Si è rivolta al famoso tatuatore newyorkese Doctor Woo, il più amato dalle star americane, chiedendogli di imprimerle due scritte in arabo sulle pelle, per la precisione sulle due spalle. Il loro significato sarebbe "Ti amo" e "Amore mio" ma il motivo per cui li ha fatti è tutt'altro che banale. Non ci sono flirt e fidanzati segreti nascosti dietro quei due disegni, si tratterebbe semplicemente di un riferimento alle sue origini. Il padre, infatti, è Mohamed Hadid, un noto imprenditore palestinese-americano, e con lui avrebbe sempre avuto un rapporto speciale. Insomma, Bella sembra essere molto legata alla famiglia e ora porta impresso anche sulla pelle.