10 Giugno 2020
13:56

Bella Hadid e la passione per i mini tatuaggi: ne ha 3 ma si vedono appena

Credete di conoscere tutto su Bella Hadid? Probabilmente vi sbagliate. Anche se non perde occasione per mettere il suo corpo in mostra, in pochi hanno notato i tatuaggi che ha sul corpo. Sono tre, due dei quali coordinati, e sono tutti micro.
A cura di Valeria Paglionico

Bella Hadid è una delle donne più amate e desiderate al mondo e, visto il suo lavoro da modella, non perde occasione per mettere in mostra il corpo da urlo tra servizi fotografici sexy e sfilate. I fan conoscono ogni angolo delle sue curve mozzafiato ma la cosa che forse solo in pochi hanno notato è che sul corpo ha diversi tatuaggi. Il motivo per cui fanno fatica a notarli quando posa con vestiti scollati e audaci? Sono tutti mini. I primi risalgono al gennaio del 2017 e sono davvero adorabili, visto che sono in coordinato. A farglieli è stato uno dei tatuatori più famosi di Los Angeles, JonBoy, che le ha impresso sulla parte laterale ed esterna delle caviglie delle micro ali. Non si conosce il significato del disegno angelico ma potrebbe essere un simbolo del suo amore per le creature alate, basti pensare al fatto che sui social usa spesso l'emoticon della farfalla blu.

La seconda volta che si è recata nello studio di tatuaggi di JonBoy è stata sempre nel 2017, per la precisione a sei mesi di distanza. Questa volta, però, ha chiesto il disegno di una rosa sulla parte posteriore del braccio sinistro. Anche in questo caso il tattoo è decisamente micro, tanto da sembrare una semplice macchia quando viene guardato a una certa distanza. Come i due tatuaggi alati, non si conosce il significato del disegno floreale ma, nonostante ciò, è lo stesso super cool. In quante imiteranno la non modella, optando per dei micro tatuaggi per soddisfare la voglia di inchiostro indelebile sulla pelle? La cosa certa è che l'idea di Bella è perfetta per tutte coloro che vogliono un tattoo dal significato simbolico ma che non intendono stravolgere il loro aspetto in modo drastico.

Bella Hadid ha due nuovi mini tatuaggi: sono un omaggio alle sue origini arabe
Bella Hadid ha due nuovi mini tatuaggi: sono un omaggio alle sue origini arabe
Il nuovo micro tatuaggio di Bella Hadid
Il nuovo micro tatuaggio di Bella Hadid
I tatuaggi minimal mini di Jon Boy
I tatuaggi minimal mini di Jon Boy
21.691 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni