Bella Hadid è una delle modelle più famose al mondo, è richiesta su tutte le passerelle più ambite e viene considerata una vera e propria icona di stile. Ieri ha celebrato un traguardo importantissimo, ha infatti compiuto 21 anni e non poteva che organizzare una festa da urlo. La top model ha infatti passato la serata a New York in compagnia della sorella Gigi, degli amici e della famiglia, sfoggiando un look decisamente glamour. Poco prima di uscire, però, ha concesso ai fan un dettaglio davvero hot del suo outfit.

Bella Hadid in perizoma.

Bella Hadid non è riuscita a fare a meno di mostrare ai fan i preparativi della sua festa di compleanno e ha pensato bene di diventare protagonista di una Instagram Stories incredibilmente sexy. Sarà perché, avendo compiuto 21 anni, si sente più grande ed esuberante o perché semplicemente ha voluto lanciare una provocazione, ma l'unica cosa certa è che la modella ha postato un breve video in cui si è immortalata in biancheria intima poco prima di indossare l'abito per il party. Bella è apparsa di spalle mentre si guarda allo specchio con coda di cavallo alta, una t-shirt grigia aderente e corta e sotto solo un perizoma molto succinto che rivelava chiaramente il suo fondoschiena impeccabile. Insomma, la più piccola delle sorelle Hadid ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, mozzando il fiato a tutti con la sua sensualità.

I look delle sorelle Hadid per la festa di Bella.

Poco dopo essere uscita di casa, Bella è stata poi paparazzata tra le strade di New York con la sorella Gigi e le due hanno dato prova di essere delle vere e proprie it-girl. La festeggiata ha scelto un tubino nero di raso con le spalline sottili, una gonna lunga fin sotto al ginocchio e dei lacci in stile corsetto sulle parti laterali che rivelavano la silhouette.

A post shared by @afashionstalker on

Per completare il tutto ha poi indossato dei sandali con il tacco alto e ha puntato su un trucco più marcato sugli occhi. Gigi, invece, è apparsa in versione "angelica" con un completo azzurro, caratterizzato da un pantalone a vita alta e un bustino trasparente firmato Pamella Roland, un'acconciatura raccolta e degli orecchini pendenti. A quanto pare, quando si parla di stile, le sorelle Hadid non hanno assolutamente rivali: sono loro le regine del fashion system negli ultimi anni.