112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 21 anni hot di Bella Hadid: prima del party si mostra in perizoma

Bella Hadid ha compiuto ieri 21 anni e, poco prima di andare al party che era stato organizzato a New York in suo onore, ha pensato bene di concedere ai fan una Instagram Stories davvero hot. La modella si è infatti mostrata di spalle con indosso solo un perizoma succinto che ha rivelato il lato b impeccabile.
A cura di V. P.
112 CONDIVISIONI

Bella Hadid è una delle modelle più famose al mondo, è richiesta su tutte le passerelle più ambite e viene considerata una vera e propria icona di stile. Ieri ha celebrato un traguardo importantissimo, ha infatti compiuto 21 anni e non poteva che organizzare una festa da urlo. La top model ha infatti passato la serata a New York in compagnia della sorella Gigi, degli amici e della famiglia, sfoggiando un look decisamente glamour. Poco prima di uscire, però, ha concesso ai fan un dettaglio davvero hot del suo outfit.

Immagine

Bella Hadid in perizoma

Bella Hadid non è riuscita a fare a meno di mostrare ai fan i preparativi della sua festa di compleanno e ha pensato bene di diventare protagonista di una Instagram Stories incredibilmente sexy. Sarà perché, avendo compiuto 21 anni, si sente più grande ed esuberante o perché semplicemente ha voluto lanciare una provocazione, ma l'unica cosa certa è che la modella ha postato un breve video in cui si è immortalata in biancheria intima poco prima di indossare l'abito per il party. Bella è apparsa di spalle mentre si guarda allo specchio con coda di cavallo alta, una t-shirt grigia aderente e corta e sotto solo un perizoma molto succinto che rivelava chiaramente il suo fondoschiena impeccabile. Insomma, la più piccola delle sorelle Hadid ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, mozzando il fiato a tutti con la sua sensualità.

I look delle sorelle Hadid per la festa di Bella

Poco dopo essere uscita di casa, Bella è stata poi paparazzata tra le strade di New York con la sorella Gigi e le due hanno dato prova di essere delle vere e proprie it-girl. La festeggiata ha scelto un tubino nero di raso con le spalline sottili, una gonna lunga fin sotto al ginocchio e dei lacci in stile corsetto sulle parti laterali che rivelavano la silhouette.

Per completare il tutto ha poi indossato dei sandali con il tacco alto e ha puntato su un trucco più marcato sugli occhi. Gigi, invece, è apparsa in versione "angelica" con un completo azzurro, caratterizzato da un pantalone a vita alta e un bustino trasparente firmato Pamella Roland, un'acconciatura raccolta e degli orecchini pendenti. A quanto pare, quando si parla di stile, le sorelle Hadid non hanno assolutamente rivali: sono loro le regine del fashion system negli ultimi anni.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views