È un momento duro per il mondo della moda, a causa della pandemia ha dovuto rinnovarsi in modo drastico, dicendo addio alle sfilate e agli eventi affollati che fino a meno di un anno fa erano il suo punto di forza. Anche le modelle si sono ritrovate a dover rivoluzionare il loro modo di lavorare, spesso rinunciando agli ingaggi che avevano in programma, ma, se c'è qualcuno che pare non abbia risentito affatto della crisi che ha colpito il settore, quella è Bella Hadid. È stata tra le prime a realizzare un servizio fotografico in videochat in pieno lockdown e ancora oggi non si esime a prestare il suo volto ai progetti fashion "alternativi" e virtuali più svariati. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora e, oltre ad aver messo in mostra la sua versatilità, ha rivelato un look decisamente inedito.

Bella Hadid e la passione per le parrucche

Dior ha presentato la collezione uomo Pre-Fall 2021 qualche giorno fa con uno show in streaming e la cosa ha attirato l'attenzione di moltissime star della moda, prima tra tutte Bella Hadid. Nonostante sia rimasta a casa a guardare la sfilata, si è preparata di tutto punto proprio come se dovesse recarsi nel front-row. Al di là del fatto che ha curato il beauty look nei minimi dettagli, esaltando gli occhi con ombretti e polveri rosa, ha sfoggiato anche un'acconciatura inedita che l'ha resa quasi irriconoscibile.

La modella ha infatti detto addio ai capelli lunghi e scuri ed è passata a un pixie cut portato con una frangia spettinata. La novità sta anche nel colore, visto che la sorella di Gigi ha optato per un biondo platino che le ha donato un aspetto glaciale. Per la gioia dei fan non si tratta di una rivoluzione definitiva. Così come capitato in altre occasioni, anche questa volta la Hadid si è limitata a indossare una parrucca per rinnovare la sua immagine in occasione dell'evento fashion. In compenso, però, ha dimostrato di stare benissimo anche con i capelli corti e biondi: in questa nuova versione sarebbe più punk che mai.