video suggerito
video suggerito
Festival di Cannes 2017

Bella Hadid a Cannes mostra il segno del costume, “tintarella imperfetta” per la top

Solitamente Bella Hadid sfila senza avere neanche un capello fuori posto, questa volta però qualcosa deve esserle sfuggito. La più piccola delle sorelle Hadid ha sfilato a Cannes con un abito scollato che rivelava il segno del costume lasciato dal sole sulla pelle. Si tratta di una svista o anche Bella ha scelto di seguire l’ultima tendenza della “tintarella imperfetta”?
A cura di Redazione Donna
40 CONDIVISIONI

I fan più attenti avevano già notato nei giorni scorsi quando ha sfilato sul red carpet di Cannes con un sensuale abito dal profondo spacco. Ieri sera al Fashion For Relief tutti si sono accorti del difettuccio esibito da Bella Hadid, ovvero il segno delle bretelle del costume lasciato dal sole sul suo corpo. Evidentemente la top model del momento è troppo pudica e non ama abbronzarsi in topless o non ha avuto tempo per truccare correttamente il corpo e nascondere le discromie.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'evento di beneficenza organizzato a Cannes durante i giorni del Festival per raccogliere fondi da donare in beneficenza, Bella è apparsa con un abito bustier interamente ricoperto di cristalli che lasciava le spalle scoperte. Il modello scollato lasciava intravedere il segno dell'abbronzatura sulla pelle della splendida modella che solitamente appare perfetta senza un capello fuori posto.

Si tratta di una semplice svista o anche la più piccola delle sorelle Hadid ha voluto seguire l'ultima moda del segno del costume in bella mostra? Non è infatti la prima ha sfilare sul red carpet o a presentarsi ad eventi importanti senza nascondere il difettuccio. Rihanna in diverse occasioni ha ben pensato di infischiarsene e indossare abiti scollati con segni in evidenza, mentre Giorgia Gabriele è apparsa sui social con costume sgambato che rivelava il difetto nella tintarella. Addirittura qualche tempo fa nella campagna in bianco e nero di Saint Laurent, la prima con Anthony Vaccarello come art director, è apparsa la top model Anja Rubik con segno del costume in bella mostra. Evidentemente si tratta della nuova moda dell'estate, evviva dunque il segno del costume e l'abbronzatura imperfetta!

40 CONDIVISIONI
59 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views