Belén Rodriguez è testimonial Guess e sarà lei la protagonista della prossima campagna pubblicitaria del brand. Per realizzare lo shooting fotografico è volata a Los Angeles e, naturalmente, non ha potuto fare a meno di condividere il grande traguardo con i fan, ai quali negli ultimi giorni ha regalato una serie di scatti davvero bollenti. La showgirl argentina ha infatti postato alcune immagini rubate al backstage del servizio fotografico ed ha dato prova di essere più in forma che mai.

Si è mostrata senza veli su un grattacielo con indosso solo dei décolleté neri dal tacco altissimo ed una sciarpa nera poggiata sulle spalle che le copre il seno. E’ statuaria, bellissima, perfetta e sembra non avere alcun problema a spogliarsi davanti all’obiettivo. Anche questa volta, con la sua incredibile sensualità, ha dimostrato di essere il volto perfetto per interpretare al meglio lo spirito del marchio Guess. La vacanza in America di Belén non è fatta però solo di lavoro. Oltre ad aver visitato lo store a Rodeo Drive, la “Guess girl” si è fotografata con il suo staff e si è concessa anche delle cene a base di hamburger e patatine nei classici fast-food americani.

Insomma, sembra proprio che si stia godendo appieno il suo soggiorno americano da single, visto che ha lasciato all'ex marito il figlio Santiago. Del resto, era da anni che sognava di diventare il volto del brand dei fratelli Marciano e finalmente ci è riuscita, dopo essere stata scelta da Paul in persona, Direttore creativo di Guess Inc. A giudicare dalla femminilità che sprigiona in ogni foto, la prossima campagna pubblicitaria Guess sarà davvero hot.