video suggerito
video suggerito

Belén senza trucco: capelli lisci dal parrucchiere e relax con la maschera di bellezza

Belén Rodriguez si è concessa degli ultimi momenti di relax alla Spa dopo essere tornata da Dubai. Questa mattina ha infatti mostrato ai followers la sua beauty routine tra maschere per il viso, massaggi e parrucchiere.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez è tornata in Italia dopo essersi concessa una breve vacanza a Dubai con il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. Tra escursioni nel deserto, bagni in acque cristalline, piscine da sogno, visite all'acquario con il suo piccolo, l'argentina ha trovato il modo ideale per staccare la spina e per ricaricarsi per un nuovo anno lavorativo. A quanto pare, però, non ne ha ancora abbastanza e ha pensato bene di darsi ancora una volta al relax, andando in una Spa poche ore dopo il rientro.

Immagine

Belén Rodriguez senza trucco sui social

Rientrata da una settimana di vacanza a Dubai, Belén Rodriguez si è concessa un altro giorno di relax alla Spa, così da essere prontissima per tornare a lavoro in forma smagliante. La showgirl si è alzata presto questa mattina e ha subito condiviso una Instagram Stories per mostrare la sua beauty routine ai followers. E' apparsa stesa tra le "grinfie" di una massaggiatrice mentre aveva una maschera viso che le lasciava solo gli occhi e la bocca scoperti. Naturalmente, non potava neppure un filo di trucco ma, nonostante ciò, è apparsa ugualmente bellissima. Subito dopo è passata al parrucchiere, così da donare alla chioma volume e brillantezza dopo essere stata per giorni al sole e a contatto con la salsedine, chiedendo una piega super liscia. Per finire si è data all'esercizio fisico, rivelando tutti gli esercizi praticati in palestra per avere un corpo tanto tonico. Insomma, la Rodriguez sa come prendersi cura della sua bellezza, chissà in quante cominceranno a usare le maschere viso proprio come fa lei per sentirsi rigenerate.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views