Belén Rodriguez è la showgirl di origini argentine che ha letteralmente spopolato negli ultimi anni nel nostro paese e, nonostante sia diventata ormai super celebre, tanto da essere richiesta in tutti i programmi televisivi, continua a trovare il modo di provocare i followers e di mettere in mostra la sua bellezza mozzafiato. Di recente, infatti, ha postato sui social una foto davvero sexy che ha registrato un vero e proprio boom di like. E' nuda, si copre solo con le lenzuola e ha lasciato poco spazio all'immaginazione. La presentatrice e modella ha un corpo da urlo e non perde occasione di metterlo in mostra: ecco come è apparsa su Instagram.

La foto sexy di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez è una delle showgirl più sexy degli ultimi tempi e lo ha dimostrato per l'ennesima volta con una foto hot postata sui social. Dopo aver incantato tutti con il suo abito con le frange ad "Amici", l'argentina ha pensato bene di mostrarsi in una versione più sexy. Si è immortalata nel suo letto poco prima di andare a dormire, è stesa, ha gli occhi chiusi, un'espressione sognante e non porta i vestiti.

EPA EPA• #ciao #ciao 🤪🤪🤪

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

L'unica cosa che le copre le forme sono delle lenzuola bianche che lasciano scoperte le spalle e le gambe lunghe e snelle. Certo, è ancora perfettamente truccata, simbolo del fatto che lo scatto non è stato proprio improvvisato, ma non si può dire che non sia incredibilmente provocante. Non è un caso che in più di 24 ore abbia superato i 226.000 like, attirando innumerevoli commenti positivi da parte di fan rimasti incantati dal suo splendore. Insomma, la Rodriguez è una tra le donne più sexy del mondo dello spettacolo e ne dà prova ogni volta che appare in tv o su Instagram. Quale uomo riuscirebbe a resisterle?