3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén ad Amici: abito già indossato, trucco sulle gambe e… Jet privato

Belén Rodriguez ha preso parte alla terza puntata di “Amici di Maria De Filippi” ed è apparsa più in forma che mai sul palco con indosso un abito azzurro “riciclato”. Per arrivare a Roma, inoltre, non ha preso un semplice treno ma ha viaggiato a bordo di un jet privato.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato sera è andata in onda la terza puntata del serale di "Amici di Maria De Filippi", il talent show dedicato ai ragazzi che sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo, e come ogni settimana è stato un successo. Tra gli ospiti speciali, a distinguersi per fascino e bellezza è stata Belén Rodriguez, che si è lanciata in un ballo sexy e scatenato al fianco di Diego Armando Maradona, argentino come lei. La showgirl è apparsa elegante e in splendida forma e, poche ore prima di salire sul palco, ha mostrato sui social di aver viaggiato e dormito su un volo privato che l'ha portata a Roma.

Belén Rodriguez con l'abito a pois sul volo privato

Belén Rodriguez ha preso parte alla terza puntata di "Amici di Maria De Filippi" e per arrivare in splendida forma ha Roma ha deciso di non viaggiare in auto o in treno ma a bordo di un volo privato. La showgirl non ha potuto fare a meno di immortalare tutto sui social fotografandosi e facendo Stories su dei comodi divanetti in pelle tutti per lei. Portata con un abitino a pois nero e bianco scollatissimo che ha lasciato le lunghe gambe in mostra, degli stivaletti di pelle dallo stile rock, dei calzini con le perle, un cappello a falda larga e stava così comoda che è riuscita anche a stendersi e ad addormentarsi. Il motivo per cui ha preso un jet privato per un viaggio tanto breve? Non si tratterebbe di un modo per ostentare la sua splendida vita da star ma di una semplice esigenza. Maria De Filippi, infatti, l'ha invitata nel suo programma all'ultimo secondo e, non avendo la possibilità di aspettare, la Rodriguez ha dovuto puntare sulla soluzione più rapida per arrivare in tempo nella capitale. Una volta atterrata, è subito andata tra le "grinfie" di parrucchieri e make-up artist per prepararsi al suo ingresso sul palco. La cosa particolare? Le è stato messo un tocco di trucco anche sulle gambe, così da renderla impeccabile e abbronzatissima.

Belén Rodriguez in azzurro ad Amici

Fin dal momento in cui ha fatto il suo ingresso sul palco di Amici, Belén è stata capace di incantare tutti con la sua sensualità. Si è infatti lanciata in una danza scatenata al fianco di Diego Armando Maradona, argentino come lei e un vero e proprio mito in Sud-America, sfoggiando uno splendido minidress azzurro scollato con le frange e delle perle all'altezza della collezione Primavera/Estate 2018 di Elisabetta Franchi.

https://www.instagram.com/p/Bh3XI3-nIL1/?tagged=belenrodriguez

Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. I fan della showgirl, però, hanno notato un piccolo dettaglio: non era la prima volta che Belén indossava quel vestito, lo portava già durante la sua recente apparizione a "C'è posta per te", con l'unica differenza che quella volta era nero. Nonostante abbia scelto un look (semi) "riciclato", l'argentina era sempre più splendida che mai.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views