9 Novembre 2021
11:32

Belén Rodriguez nuda col pancione: la foto in doccia per ricordare la gravidanza di Luna Marì

Belén Rodriguez ha messo al mondo Luna Marì lo scorso luglio ma, nonostante siano passati diversi mesi, non ha dimenticato la magia della gravidanza. È tornata a celebrare la bellezza del corpo di una futura mamma con una foto super sensuale, nella quale appare nuda col pancione in vista.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez non smette mai di incantare i fan con la sua bellezza: è fin da quando è sbarcata in Italia che è diventata un sex symbol e, sebbene sia un tantino cambiata rispetto ad allora, non ha perso fascino e sensualità. Oltre a essere icona di splendore e di stile, è anche una mamma amorevole e lo dimostra sui social ogni volta che condivide qualche Stories in compagnia di Santiago e di Luna Marì. Ha partorito la seconda figlia lo scorso luglio ma a quanto pare non ha dimenticato quel momento magico della sua vita ed è tornata a ricordare la gravidanza. Lo ha fatto con uno scatto super sexy, dando prova del fatto che il corpo di una futura mamma non potrebbe essere più femminile.

"E poi sei arrivata tu", il ricordo della gravidanza

Belén Rodriguez non ha mai esitato a mettere in mostra il suo corpo da urlo ma questa volta lo ha fatto in un modo dolcissimo, ovvero rispolverano uno scatto della seconda gravidanza. L'argentina era in attesa di Luna Marì quando si è lasciata immortalare in doccia completamente nuda, con i capelli bagnati, le mani sul seno e il rubinetto che le copre le parti intime. È di profilo e, oltre a rivelare un lato b marmoreo, mette in vista il meraviglioso pancione. Nella didascalia ha poi scritto: "Y después llegaste tu", che tradotto significa "E poi sei arrivata tu", facendo riferimento proprio alla nascita della secondogenita, la figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese.

Belén celebra la bellezza delle future mamme

Siamo sempre stati abituati a credere che i cambiamenti fisici legati alla gravidanza fossero difficili da accettare per una donna ma le star stanno dimostrando che, al contrario, il pancione non fa altro che esaltare la naturale femminilità di una futura mamma. Belén è solo una delle tante ad averlo dimostrato, non perdendo occasione per posare nuda con il ventre in primo piano. Certo, avendo sempre vantato una forma da urlo, non poteva che essere splendida anche in dolce attesa, ma è chiaro che anche il suo corpo è stato stravolto dalla gestazione. Nonostante il sexy look senza veli, la showgirl ha rivelato il suo lato più dolce e amorevole.

Belén Rodriguez posa nuda col pancione: la sensuale foto con “la Luna dentro”
Belén Rodriguez posa nuda col pancione: la sensuale foto con “la Luna dentro”
Belén Rodriguez, il primo vestitino a fiori di Luna Marì nasconde un significato particolare
Belén Rodriguez, il primo vestitino a fiori di Luna Marì nasconde un significato particolare
Belén Rodriguez col micro bikini mostra il pancione in gravidanza
Belén Rodriguez col micro bikini mostra il pancione in gravidanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni