Ora che la gravidanza è arrivata nella sua fase conclusiva, Belén Rodriguez è più radiosa che mai: la showgirl argentina è all'ottavo mese di gravidanza e aspetta una bambina dal compagno Antonino Spinalbanese, Luna Marie. Con l'arrivo delle belle giornate di sole ha deciso di godersi una vacanza in una villa con piscina e ha sfoggiato alcuni look premaman "da spiaggia" che hanno messo in risalto il pancione. Dopo il microbikini colorato indossato durante una vacanza alle Maldive, la showgirl ha sfoggiato un bikini bianco tricot: il costume "fatto all'uncinetto" si conferma il must-have dell'estate 2021. Anche in dolce attesa Belen non ha rinunciato alla sensualità e all'eleganza, con un copricostume "griffati" a balze blu.

Il bikini crochet bianco

Quest'estate abbiamo visto una vera e propria uncinetto mania: gli accessori più cool sono top, cardigan e borsette colorate che sembrano "fatte a mano". Un omaggio allo stile hippie e sbarazzino degli anni Sessanta: anche Brigitte Bardot amava sfoggiarli sulle spiagge di Saint Tropez. Adesso anche Belén Rodriguez ha deciso di seguire questo trend, postando alcune foto dove appare radiosa in un bikini a triangolo bianco con una trama crochet.

Belén con un costume tricot total white
in foto: Belén con un costume tricot total white

Sopra ha indossato una semplice camicia in lino bianca con le tasche e degli orecchini dorati: un'idea da copiare subito  per le prime giornata in spiaggia, per mettere in risalto l'abbronzatura. La camicia lasciata aperta metteva in evidenza il pancione all'ottavo mese.

Il copricostume prememan blu

Durante la vacanza Belén ha sfoggiato molti look da "festa in piscina": dopo aver preso il sole si è seduta a tavola con un abito blu navy a balze, con lo scollo squadrato e il corpetto lavorato a nido d'ape. Si tratta di un copricostume di Tory Burch: sul sito del brand è in vendita a 495 euro. Un'ottima soluzione per chi è in dolce attesa ma non vuole ricorrere per forza agli abiti premaman. Ha scelto di tenere i capelli semplicemente adagiati dietro alle orecchie, senza un filo di trucco: un look semplice e ricercato, perfetto per le serate estive e per le passeggiate sul lungomare. Anche in dolce attesa Belén Rodriguez si conferma una vera trendsetter, dimostrando alle donne che non si deve rinunciare al piacere di sentirsi belle, neanche al nono mese.

Copricostume Tory Burch
in foto: Copricostume Tory Burch