video suggerito
video suggerito
Tu sì que vales 2019

Belén Rodriguez in versione bicolor, a Tu Sì Que Vales non resiste al trend dei sandali trasparenti

Lo scorso sabato è andata in onda la quinta puntata di Tu Sì Que Vales e Belén Rodriguez ha sfoggiato un nuovo look trendy e sensuale che ha fatto impazzire i fan. L’accessorio a cui non è riuscita a rinunciare? Le scarpe trasparenti.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Tu Sì Que Vales" è il talent show di Canale 5 che va in onda ogni sabato sera, tenendo incollati alla tv milioni di spettatori in tutta Italia. Tra le sue protagoniste c'è anche la co-conduttrice Belén Rodriguez, che settima dopo settimana riesce sempre a incantare tutti con la sua bellezza e con il suo stile. In occasione della quinta puntata trasmessa lo scorso weekend, ha puntato tutto su un look bicolor in nero e arancione, dando prova di saper essere super sensuale anche con i pantaloni. C'è un accessori particolare a cui non è riuscita a rinunciare, le scarpe trasparenti con dei dettagli in Pvc, considerati uno dei must-have dell'autunno 2019.

Dopo la gonna di pelle, il lungo abito monospalla e la camicia animalier in oro, l'argentina si è presentata in studio con un completo firmato da Giuseppe Buccinà, caratterizzato da un corpetto aderente e scollato con delle decorazioni sullo stomaco, abbinato a un pantalone a sigaretta sulle stesse tonalità con delle strisce arancioni sui lati. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco a spillo di Giuseppe Zanotti, un modello nero con la fascia trasparente sul collo del piede, e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta, portata con la fila laterale. Insomma, la Rodriguez sembra non avere rivali quando si parla di stile: è capace di essere sexy seguendo i trend più gettonati di ogni stagione e sono moltissime quelle che farebbero di tutto pur di imitarla. Cosa indosserà nella prossima puntata del talent show? Per ora non ha dato nessuna anticipazioni ma di certo sorprenderà ancora una volta con la sua innata femminilità.

7 CONDIVISIONI
101 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views