È partita la nuova edizione di "Tu Sì Que Vales", il talent show di Canale 5 in onda ogni sabato in prima serata, e ancora una volta la protagonista indiscussa, oltre agli artisti che si esibiscono sul palco ogni settimana, è Belén Rodriguez. In occasione della terza puntata, quest'ultima ha rincontrato sul palco una sua vecchia conoscenza, meglio conosciuta come una ex rivale in amore. Si tratta di Emma Marrone, che ai tempi di "Amici" si è vista soffiar via il fidanzato Stefano De Martino proprio dalla showgirl. Le due si sono sfidate a colpi di stile sul palcoscenico, sfoggiando dei look total black davvero glamour. Coloro che aspettavano che tra loro ci fosse un po' di maretta, però, sono rimasti delusi: le star si sono ormai lasciate il passato alle spalle e sono state liete di salutarsi con un bacio sulla guancia.

Il look di Belén Rodriguez per la terza puntata di Tu Sì Que Vales

Belén Rodriguez viene ormai considerata una vera e propria icona di bellezza e di stile e ne dà prova ogni settimana sul palco di Tu Sì Que Vales. Dopo la gonna di pelle con le fibbie dello scorso sabato, in occasione della terza puntata ha deciso di puntare sulla sensualità e sull'eleganza. L'argentina ha infatti indossato un lungo abito nero firmato da Alexandre Vauthier, caratterizzato da un corpetto monospalla con la manica lunga e una sinuosa gonna asimmetrica e aderente che le lasciava una delle gambe completamente scoperta. Per completare il tutto ha scelto dei sandali stringati e colorati con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, la Rodriguez sembra non avere rivali quando si parla di femminilità, anche se Emma è stata capace di darle del filo da torcere.

Emma Marrone a Tu Sì Que Vales con la tuta di paillettes

Emma Marrone ha ormai superato il periodo difficile di cui è diventata protagonista di recente a causa di alcuni problemi di salute. Dopo essere tornata in tv la scorsa settimana a "Che tempo che fa" con un minidress rosso fuoco, questa volta è stata l'ospite speciale della terza puntata di ‘Tu Sì Que Vales". La cantante ha dimostrato di non temere affatto la concorrenza dell'ex rivale in amore Belén Rodriguez e si è presentata sul palco più glamour che mai con un look della collezione Autunno/Inverno 2019-20 firmato da Philosophy di Lorenzo Serafini. Ha infatti indossato una tuta nera in stile "benzinaio" tempestata di paillettes e cerniere con una cintura di pelle che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti abbinati e scintillanti con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli legati in un'elegante raccolto. Insomma, la Marrone si è lasciata la malattia alle spalle ed è più grintosa e trendy che mai.