L'anno scorso Belén e Cecilia Rodriguez hanno lanciato la loro prima collezione di costumi. Il brand si chiama "Me Fui" e la campagna pubblicitaria aveva avuto un così grande successo sui social, che i loro prodotti hanno raggiunto il sold out in sole due settimane. Ad un anno di distanza, le due sorelle ci riprovano e ritornano con una nuova collezione per l’estate 2015. Sono infatti volate ad Ibiza per scattare lo shooting della nuova campagna pubblicitaria e i primi scatti del backstage sono già apparsi su Facebook ed Instagram, in attesa della campagna ufficiale.

Come set è stata scelta una magnifica villa sul mare con tanto di piscina e, a completare l’atmosfera da sogno, sullo sfondo ci sono il sole e i meravigliosi paesaggi dell’isola più mondana delle Baleari. Le sorelle Rodriguez, per la collezione 2015, si adegueranno ai trend più in voga del momento ed infatti per i loro costumi scelgono fantasie floreali ed esotiche, tinte pastello, colori fluo e un richiamo agli anni ’60. La campagna pubblicitaria delle ex naufraghe si preannuncia più provocatoria che mai.

Belén ha infatti cominciato a condividere diverse foto del loro viaggio ad Ibiza, in una è apparsa praticamente nuda di spalle con delle perline a coprirle il lato b, in un’altra è a bordo piscina con un costume intero e tacchi rosa. Non mancano poi le "foto di famiglia" con amici e parenti delle show girls. In una di queste Belén fa una linguaccia accanto a Stefano De Martino. La crisi tra i due sembra essere definitivamente superata ed infatti il marito e il figlio Santiago, che da poco ha compiuto due anni, non hanno potuto fare a meno di accompagnarla in questa avventura.

Le sorelle più famose d'Italia sono diventate stiliste per caso. Belén ha infatti raccontato: “Durante un viaggio in Patagonia, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana”.

La loro linea vuole infatti fondere il Made in Italy con lo spirito latino per esaltare la bellezza e la sensualità di ogni donna. In spagnolo Me Fui significa “Me ne sono andata” ed è una frase che fa pensare subito al viaggio e alla voglia di viaggiare. La collezione 2015 sarà pronta entro la fine di aprile. Nell’attesa, non possiamo che accontentarci dei primi scatti sexy della loro campagna pubblicitaria.