video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez, il debutto a Tu Sì Que Vales è in nero gessato e con il corpetto gioiello

Lo scorso sabato è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Tu Sì Que Vales e a distinguersi per stile e bellezza è stata Belén Rodriguez. Per il debutto l’argentina ha puntato sul nero gessato con un lungo abito con il corpetto gioiello.
A cura di Valeria Paglionico
50 CONDIVISIONI
Immagine

È partita la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 che vede sfidarsi sul palco una serie di artisti capaci di fare cose più o meno complesse e originali. Anche quest'anno ad affiancare i presentatori c'è Belén Rodriguez, che fin dal debutto dello scorso sabato ha dimostrato per l'ennesima volta di essere icona di bellezza e di stile. Già nei mesi passati, avendo registrato le puntate in piena estate, aveva dato alcune anticipazioni sui look che avrebbe sfoggiato sul palco, dall'abito giallo con la maxi scollatura al top indossato con la camicia, ma per il primo appuntamento con il programma è stata capace di dare il meglio di lei. L'argentina ha puntato su qualcosa di elegante e prezioso senza rinunciare alla sensualità che da sempre la contraddistingue.

Ha infatti indossato un vestito-kimono in raso nero gessato della collezione Pre-Fall 2020 di Danamé Paris, un modello con le mini linee glitterate, la gonna alla caviglia dal profondo spacco laterale e un corpetto gioiello con le maniche lunghe, una maxi scollatura e un filo di cristalli intorno al décolleté. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali argentati con il tacco a spillo medio e degli orecchini di brillanti di Messika, mentre per quanto riguarda l'acconciatura ha puntato su una coda di cavallo alta e ondulata. Insomma, a quanto pare la Rodriguez è ancora una volta la protagonista indiscussa della nuova edizione di Tu Sì Que Vales: nelle prossime puntate sfoggerà uno degli outfit già rivelati sui social nelle scorse settimane? L'unica cosa certa è che non ha rivali in fatto di bellezza.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views