Belén Rodriguez è una delle showgirl più famose e seguite nel nostro paese e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Qualche giorno fa, ad esempio, è stata ospitata al "Maurizio Costanzo Show" insieme al fratello Jeremias e ha fatto parlare di sé a causa del piccolo incidente hot di cui è diventata protagonista a causa della minigonna che indossava. Di recente è riuscita ancora una volta ad attirare l'attenzione dei followers, condividendo su Instagram la foto con un look decisamente inedito.

Belén Rodriguez in versione bionda

Siamo sempre stati abituati a vedere Belén con dei lunghi capelli castano scuro, il suo colore naturale, portati ondulati ma anche lisci, legati in code di cavallo alte o in eleganti chignon, ma qualche giorno fa ha stravolto tutti con un nuovo look. L'argentina si è infatti mostrata in versione bionda, lasciando i fan senza parole.

https://www.instagram.com/p/Bb4bguqDFus/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

La Rodriguez ha postato un sexy scatto su Instagram: porta solo un reggiseno nero, ha un trucco molto marcato su occhi e bocca, delle sopracciglia scurissime, un'espressione sensuale e sfoggia un'inedita coda biondissima e ondulata. Naturalmente si tratta solo di extension indossate per un servizio fotografico, visto che le radici sono rimaste scure, ma di sicuro tutti coloro che amano la showgirl saranno rimasti sorpresi nel vederla così tanto cambiata. La cosa che ha lasciato tutti senza parole? Belén è sempre sensualissima e provocante, a prescindere dal colore di capelli che sceglie. Quale donna riuscirebbe a vantare tanto fascino sia in versione castana che bionda?