Belén Rodriguez è la showgirl argentina diventata famosissima in Italia grazie alla sua bellezza mozzafiato e ogni volta che appare in pubblico riesce a fare scalpore. Nelle ultime ore, dopo aver fatto i conti con un terribile raffreddore, è tornata a lavoro e attraverso le Stories di Instagram ha mostrato un'anteprima dello shooting fotografico realizzato per Cotril. Per l'occasione si è mostrata in una versione davvero sexy con un body che le fasciava il corpo mozzafiato e dei vertiginosi tacchi a spillo.

Belén con gli stessi stivaletti di Ilary Blasi

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino ma, piuttosto che smentire o confermare i pettegolezzi, l'argentina preferisce continuare a lavorare. Dopo aver fatto i conti con un terribile raffreddore, è tornata in forma e ha preso parte a uno shooting fotografico per Cotril. Per l'occasione si è mostrata in tutta la sua sensualità e bellezza, documentando la giornata sui social, dove ha condiviso alcune immagini direttamente dal backstage.

Y se apagan las luces….. #shooting #end @lesilla

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Ad attirare le attenzioni dei followers è stato uno dei look sfoggiati che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, mettendo in mostra le gambe lunghissime e snelle. La showgirl ha infatti indossato un aderentissimo body nero sgambato che le fasciava le forme impeccabili, abbinato a un romantico coprispalle rosa. Per completare il tutto, nessuna gonna o pantalone, ha scelto degli stivaletti firmati Le Silla ricoperti di cristalli dorati, gli stessi che aveva già sfoggiato Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Nella didascalia ha poi scritto in spagnolo: "E le luci si spengono", facendo riferimento al fatto che di lì a poco sarebbe tornata alla sua normale quotidianità. Insomma, la Rodriguez sembra non avere rivali in fatto di sensualità e lo dimostra in tutti i servizi fotografici che la vedono come protagonista.