1 Giugno 2019
12:57

Belén Rodriguez ancora in abito da sposa: il vestito va giù e il look diventa sexy

Belén Rodriguez torna a indossare un abito da sposa che diventa hot quando il vestito cade giù e la showgirl argentina resta con seno nudo e schiena scoperta. La showgirl sta scegliendo l’abito per risposare Stefano De Martino?
A cura di Redazione Donna

Ebbene sì, Belén Rodriguez torna a indossare l'abito da sposa. La showgirl è apparsa sui social immersa in una nuova di tulle, a un tratto però l'abito da sposa è caduto giù lasciando il corpo nudo e Belén a seno nudo. Leggendo i titoli dei giornali sembrerebbe che Belén sia praticamente pronta per tornare a dire sì al suo amato Stefano De Martino – con cui è ritornata insieme dopo un lungo periodo di separazione – e sia dunque alla ricerca di un abito da sposa per le nuove nozze col ballerino. In realtà gli scatti che stanno girando sul web, in cui Belen indossa un abito da sposa, sono semplicemente rubati da un set di uno shooting fotografico, probabilmente realizzato per un marchio di abiti da sposa.

Le onde di Belén tra i capelli e l'abito di tulle

La showgirl sulle sue Instagram stories ha condiviso alcuni momenti dello shooting in stile wedding, allestito in una casa di ringhiera nella zona dei Navigli a Milano, in cui indossa un vaporoso abito da sposa in tulle, con ampia gonna  e corpetto aderente, un corpetto che in breve tempo va giù. Il servizio fotografico è infatti diventato bollente quando Belén ha iniziato a posare con il seno nudo coperto solo dal braccio e la schiena scoperta. I capelli mossi e vaporosi con le celebri "onde alla Belén" che tanto fanno impazzire le fan che vorrebbero una chioma come quella della showgirl. Ai piedi sandali dal tacco a spillo in celeste. Dismesso poi il romantico abito bianco, lo shooting è proseguito con un nuovo look e altri scatti in esterna su un piccolo balcone. Per le nuove fotografie Belén ha indossato una tuta da sposa interamente realizzata in pizzo, uno dei trend più originali e sexy per il matrimonio. Ultimamente spopolano, infatti, le jumpsuit da sposa aderenti e a effetto nudo, realizzate in preziosi tessuti bianchi ricamanti, in tulle, pizzo o seta.

Belén torna a sfoggiare un abito da sposa

Tutti quelli che desideravano vedere Belén Rodriguez ancora in bianco per dire sì al suo amato Stefano De Martino dovranno aspettare ancora. Per ora la splendida argentina realizza solo campagne e look book per cataloghi sposa, è però probabile che immersa tra abiti da sposa e wedding look si stia facendo qualche idea per un abito da sposa da indossare in un probabile matrimonio col suo Stefano. E' però possibile che, se mai dovesse risposarsi con De Martino, Belén scelga un mood più semplice rispetto al passato, lo stesso De Martino in un'intervista rilasciata a Fanpage.it aveva dichiarato che, potendo tornare indietro, per il matrimonio con Belén avrebbe scelto un party meno fastoso e una cerimonia più intima.

Belén Rodriguez in abito da sposa: la showgirl indossa ancora un romantico vestito bianco
Belén Rodriguez in abito da sposa: la showgirl indossa ancora un romantico vestito bianco
Belén Rodriguez sexy look a "Tu si que vales"
Belén Rodriguez sexy look a "Tu si que vales"
14.480 di Donna Fanpage
Belén Rodriguez di nuovo in abito da sposa
Belén Rodriguez di nuovo in abito da sposa
4.277 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni