video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez: addio beach waves per l’estate, ora è il momento delle trecce alla francese

Belén Rodriguez ne sa una più del diavolo in fatto di tendenze e, dopo le beach waves, ha lanciato la nuova acconciatura must-have dell’estate. Per combattere il caldo con stile bisognerà puntare tutto su delle trecce alla francese.
A cura di Valeria Paglionico
129 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez si è lasciata definitivamente alle spalle la rottura con Stefano De Martino e, se fino alla fine della quarantena era apparsa triste e spenta, ora ha ritrovato il sorriso ed è tornata in splendida forma. Si sta godendo un'estate da single con il figlio Santiago e gli amici più cari nella sua casa di Ibiza e non perde occasione per documentare tutto sui social. Ad attirare le attenzioni del pubblico non possono che essere i suoi look trendy, dal completo total white "di lusso" al bikini dallo stile sportivo coordinato a quello della sorella Cecilia. Ora a fare scalpore è la nuova acconciatura sfoggiata per combattere il caldo. Se fino ad oggi la pettinatura più gettonata dell'estate era quella con le beach waves che la stessa argentina aveva lanciato negli scorsi anni, ora le cose sono cambiate.

Tʀᴇɴᴢᴀ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Come ha dimostrato in una foto condivisa su Instagram, in questi ultimi giorni di vacanza bisognerà puntare tutto su delle trecce alla francese, ovvero quelle che partono dall'attaccatura della chioma sulla fronte e che ricoprono tutto il capo. Su YouTube vengono chiamate anche "boxer braid" ed esistono diversi tutorial da seguire per realizzarle in modo facile e veloce con le proprie mani. Le trecce non solo permettono di combattere il caldo con stile ma aiutano anche a vantare un look ordinato in ogni occasione. Insomma, a partire da questo momento non si dovrà più avere paura dei capelli spettinati o arruffati dall'umidità estiva, Belén ha dimostrato che con delle trecce alla francese in pieno stile anni '90 si può risolvere tutto in un batter d'occhio. A chi stanno bene? Si adattano alla perfezione ai visi ovali, anche se in estate funzionano bene su tutte.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views