Belén Rodriguez, testimonial ufficiale del marchio di intimo Jadea, è ritornata a posare per il brand ed ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2015-16. La meravigliosa showgirl argentina, che di recente è stata scelta come volto della Guess e che ha dato scandalo con la scollatura super hot indossata a “Tu si que vales”, questa volta ha indossato pigiami e tute.

Nonostante la tenuta “casalinga”, Belén non ha perso la sua sensualità ed ancora una volta ha dimostrato di essere il volto ideale per Jadea. La linea di homewear, Jadea Home, quest'anno propone un abbigliamento comodo e frizzante, perfetto per le donne che non vogliono rinunciare all’eleganza neppure nei momenti di relax. Tessuti comodi e stampe fashion sono le caratteristiche delle proposte di Jadea Home, che si articolano in 4 mood a seconda del proprio stile: Star, Numbers, Love e Night.

Jadea Home Star presenta maximaglia, pigiama e tuta decorate con delle stelle sui toni del blu scuro e del grigio melange che creano un’atmosfera magica e sognante. Jadea Home Numbers propone invece dei capi da casa con uno stile unico ed attuale grazie ai grandi numeri a contrasto in primo piano. Per le più romantiche arriva Jadea Home Love con cuori in primo piano e scritte d’amore, mentre invece per quelle che vogliono solo rilassarsi al termine di una stressante giornata di lavoro l’ideale sono i pigiami, i leggings e le tute Jadea Home Night, comodi e a fantasia tartan. La collezione homewear sarà disponibile per tutta la stagione Autunno/Inverno 2015-16 nei negozi convenzionati con il brand.