Tu sì que vales 2019
25 Novembre 2019
10:27

Belén Rodriguez a Tu Sì Que Vales con la gonna a quadretti: look pop per la sesta puntata

Lo scorso sabato è andata in onda una nuova puntata di Tu Sì Que Vales, in occasione della quale Belén Rodriguez ha puntato tutto su un look “pop”. L’argentina ha sfoggiato un’originale gonna a quadretti in nero e giallo che di sicuro diventerà super richiesta nelle prossime settimane.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tu sì que vales 2019

"Tu Sì Que Vales" è il talent show di Canale 5 che va in onda ogni sabato sera, tenendo incollati milioni di spettatori alla tv. A presentarlo ci sono Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ma a fargli compagnia sul palcoscenico c'è Belén Rodriguez, che da diversi anni ricopre i panni della co-conduttrice. Lo scorso weekend è stata trasmessa la sesta puntata e ad attirare i riflettori su di sé è stata l'argentina, che ancora una volta ha incantato tutti con la sua bellezza. A differenza dei precedenti appuntamenti con la trasmissione, questa volta ha puntato su un look originale e "pop" con una gonna a quadretti che di sicuro diventerà gettonatissima nella prossime settimane.

Se per il debutto aveva scelto una gonna di pelle dall'animo rock, continuando poi con un lungo abito dal profondo spacco e con dei sandali trasparenti, lo scorso sabato Belén ha osato con i colori accesi. Si è infatti presentata in studio con un completo firmato da Alessandra Rich, caratterizzato da una minigonna aderente con stampa pied de poule in giallo e nero e una giacca in tweed con scollo rotondo, bottoni laccati e polsini a contrasto. Qual è il prezzo dei singoli capi? Rispettivamente 510 euro e 1.390 euro. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco a spillo di Jimmy Choo da 1.075 euro e ha poi tenuto i capelli legati in un elegante chignon con dei ciuffi che le cadevano ai lati del viso. Insomma, a quanto pare la Rodriguez ha lanciato il nuovo trend per l'inverno 2020: nella prossima stagione le fashion addicted non potranno fare a meno delle gonne a quadretti.

101 contenuti su questa storia
Enrica Musto fidanzata con Raoul Bove, le foto social della vincitrice di “Tu sì que vales”
Enrica Musto fidanzata con Raoul Bove, le foto social della vincitrice di “Tu sì que vales”
Enrica Musto è la vincitrice di Tu sì que vales 2019
Enrica Musto è la vincitrice di Tu sì que vales 2019
Oleg Tatarynov di “Tu sì que vales” è l’acrobata modello, decine le foto di nudo sul web
Oleg Tatarynov di “Tu sì que vales” è l’acrobata modello, decine le foto di nudo sul web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni