23 Febbraio 2018
18:27

Belén in versione ballerina: la Rodriguez si dà alla danza classica e fa impazzire i fan

Belén Rodriguez si è mostrata in una versione inedita ai suoi followers, trasformandosi in una ballerina di danza classica. Con body, scaldamuscole e scarpette da ballo, l’argentina ha incantato tutti con la sua sensualità.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez è una delle star più amate e seguite nel nostro paese e riesce sempre a sorprendere i fan. Dopo essersi concessa una vacanza alle Maldive con il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone, postando sui social foto senza trucco con indosso dei sexy bikini che hanno esaltato il suo corpo da urlo, è rientrata in Italia per dedicarsi ai suoi impegni lavorativi ma è riuscita ancora una volta a lasciare senza parole i followers. L'argentina si è mostrata in versione ballerina di danza classica, dimostrando di avere un innato talento.

Belén Rodriguez diventa ballerina nel nuovo shooting

Siamo sempre stati abituati a vedere Belén Rodriguez in versione sexy nei servizi fotografici di moda ma questa volta la showgirl ha deciso di mostrare un suo talento nascosto. Per il nuovo shooting, infatti, l'argentina si è trasformata in una splendida ballerina di danza classica, improvvisando alcuni passi in punta di piedi e delle piroette sulle note di una musica latina. Come al solito, è riuscita a esaltare la sua silhouette impeccabile indossando un body nero sgambato incrociato sulla schiena, una felpa lilla in stile "Flash dance", degli scaldamuscoli abbinati e delle scarpette da danza. Per completare il tutto ha poi tenuto i capelli sciolti, così da farli fluttuare mentre si muoveva in modo sinuoso. La cosa che nessuno si aspettava è che la Rodriguez sembra avere un talento innato anche della danza classica. I fan l'hanno "premiata" con quasi 1 milione di visualizzazioni, complimentandosi per l'incredibile sensualità messa in mostra. Chi riuscirebbe a eguagliarla?

Belén Rodriguez, il topless con i capelli corti fa impazzire il web
Belén Rodriguez, il topless con i capelli corti fa impazzire il web
Belén in versione "quattrocchi": l'inedito look da intellettuale della Rodriguez
Belén in versione "quattrocchi": l'inedito look da intellettuale della Rodriguez
Belén Rodriguez in versione bicolor, a Tu Sì Que Vales non resiste al trend dei sandali trasparenti
Belén Rodriguez in versione bicolor, a Tu Sì Que Vales non resiste al trend dei sandali trasparenti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni