22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez senza trucco: in vacanza la showgirl rinuncia al make-up

Belén Rodriguez è alle Maldive con il fidanzato e il figlio e ha colto l’occasione per condividere dei selfie senza trucco attraverso delle Instagram Stories. Anche se non ha neppure un filo di fondotinta e rossetto, la showgirl è sempre bellissima.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez è una delle showgirl più amate del nostro paese e, dopo aver ricoperto i panni della testimonial nella campagna pubblicitaria della sua collezione di bikini Me Fui, si è concessa un viaggio alle Maldive con il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. Naturalmente non può fare a meno di documentare tutto sui social, dove nelle ultime ore sta postando diverse foto scattate il location da sogno con spiagge meravigliose e mare cristallino alle sue spalle, ma la cosa particolare è che ha avuto anche il coraggio di mostrarsi "al naturale".

Immagine

I selfie senza trucco di Belén

Belén Rodriguez è alle Maldive con il figlio e il fidanzato ma non si è dimenticata dei familiari che ha lasciato a casa. Si è infatti servita dei social per mandargli un dolce saluto, peccato solo che abbia dimenticato di truccarsi prima di partire con il video-selfie. L'argentina si è immortalata con dei grossi occhiali da vista e senza neppure un filo di make-up in mentre invia un bacio alla sorella Cecilia e alla mamma Veronica. Poco dopo, poi, si è mostrata ancora una volta al naturale, questa volta stesa sul letto, dando prova del fatto che la sua bellezza è naturale. Nonostante non abbia fondotinta, rossetto, eye-liner e correttore, la showgirl è ugualmente splendida. Sarà perché l'abbronzatura la rende raggiante o perché non hai bisogno di alcun tipo di "ritocco" per avere un viso meraviglioso, ma l'unica cosa certa è che non ha paura di rivelare il suo look acqua e sapone. Prima di abbandonare le isole nell'Oceano Indiano, concederà ai fan altri scatti al naturale?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views