Sabato sera è andata in onda la quarta puntata di "Tu si que vales", il talent show di Canale 5 che ormai da anni tiene incollati alla tv centinaia di spettatori. Ad attirare le attenzioni del pubblico non possono che essere le "padrone di casa" Belén Rodriguez e Maria De Filippi, che sfoggiano sempre dei look impeccabili. Se l'argentina questa volta ha puntato tutto sul rosso fuoco, la De Filippi ha preferito stare più comoda con un pigiama di seta anche se non ha rinunciato ai tacchi a spillo.

I look di Belén Rodriguez e Maria De Filippi per la quarta puntata di "Tu si que vales"

"Tu si que vales" è il talent show di Canale 5 che da diversi anni va in onda il sabato sera, ottenendo un grande successo. Ad attirare le attenzioni del pubblico non sono solo i concorrenti in gara ma anche le presentatrici, prime tra tutte Belén Rodriguez e Maria De Filippi. L'argentina ha più volte puntato sulla sensualità durante quest'ultima edizione, indossando ad esempio una gonna trasparente con un aderentissimo body color nude, ma lo scorso weekend è riuscita ancora a lasciare tutti senza parole. Ha infatti sfoggiato un vestitino rosso fuoco di Blumarine con un corpetto scollato dalle spalline sottili e una gonna cortissima e svolazzante che ha rischiato più volte di lasciare in mostra l'intimo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali argentati Casadei, dei gioielli brillanti Swarovski e ha poi legato i capelli in una coda di cavallo bassa portata con la fila centrale.

Per quanto riguarda la De Filippi, questa ha preferito qualcosa di più comodo, un pigiama di seta nero con dei dettagli bianchi e una spilla sul petto. Certo, non ha rinunciato ai tacchi a spillo, scegliendo un paio di décolleté altissimi, ma rispetto alla Rodriguez era decisamente più casta. Insomma, a quanto pare a "Tu si que vales" ogni settimana va in scena anche una vera e propria sfida a colpi di stile: chi tra Belén e Maria può essere definita la vincitrice?