1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trasparenze e minigonna con spacchi: Belén rivela il sexy look per “Striscia la Notizia”

Belén Rodriguez affiancherà Michelle Hunziker nelle prime due puntate di “Striscia la Notizia” e, a giudicare dal look scelto per il photocall, sarà più bella che mai. L’argentina ha sfoggiato un outfit sexy che ha esaltato le sue forme perfette.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì 26 settembre alle 20,40 ritornerà ogni sera su Canale 5 il tg satirico più amato dal pubblico italiano, "Striscia la Notizia". Questa edizione sarà presentata, almeno per la prima settimana, da un'insolita e inedita coppia: Michelle Hunziker e Belén Rodriguez. Già nei giorni scorsi, le due showgirl durante le prove generali si erano divertite a "scambiarsi di ruolo", interpretando la parte delle nemiche invidiose.

Il video che hanno condiviso sui social ha guadagnato moltissimi like, dando prova del fatto che sarà proprio la simpatia delle conduttrici a farla da padrone nel programma. Durante il photocall di questa mattina, Belén, però, si è distinta per la sua incredibile bellezza. Si è presentata in studio con un look decisamente sexy che ha esaltato il suo corpo perfetto e che ha lasciato tutti senza fiato. L'argentina ha indossato una camicetta nera dalle trasparenze hot, abbinata a una minigonna dagli audaci spacchi laterali, decorata con una palma verde sulla parte anteriore, tutto firmato Fausto Puglisi.

A completare il tutto, dei décolleté con il tacco aperti sul tallone e i capelli lasciati sciolti. Tra la Rodriguez, la Hunziker e le due veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca, le prime puntate di "Striscia la Notizia" saranno un vero e proprio tripudio di bellezza. I fan della showgirl argentina farebbero bene a non abituarsi all'idea di vedere ogni sera il proprio idolo in tv: la scaletta dei conduttori è giù stata definita e Belén verrà presto sostituita da Piero Chiambretti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views