video suggerito
video suggerito

Belén e Cecilia Rodriguez in versione stiliste: presentano la loro prima linea di borse

Belén e Cecilia Rodriguez hanno presentato la loro nuova collezione di borse firmata Me Fui. E’ caratterizzata da diversi modelli di secchielli declinati in varie dimensioni, che possono essere arricchiti con accessori intercambiabili.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Dopo il successo della collezione di costumi da bagno, durante la Settimana della Moda milanese, Belén e Cecilia Rodriguez hanno presentato la loro prima collezione di borse per la stagione Primavera/Estate 2017. Sono tutte firmate Me Fui, il brand diventato il marchio di fabbrica delle due sorelle e che sta trovando sempre più seguito nel mondo della moda.

Immagine

Belén e Cecilia hanno voluto dare vita a una borsa funzionale e comoda che può trasformarsi costantemente: il secchiello. E' stato declinato in due dimensioni, grande e mini, è dotato di clip laterali che permettono di arricchirlo con accessori come fasce laterali con lunghe frange bicolore o monocolore, con borchie colorate di vario tipo e dimensione, oppure ancora con fasce in ecopitone a contrasto. La tracolla sottile è removibile e più essere sostituita con una variante più corta a fascia larga, ispirata a quelle utilizzate dai musicisti con le loro chitarre.

La collezione di borse Me Fui è stata pensata per essere versatile e iconica e, non a caso, le stesse sorelle Rodriguez sfoggiano gli accessori da loro firmati nella vita quotidiana. Essendo trasformabile, il secchiello può essere utilizzato sia di giorno con un look casual, sia in abbinamento a un outfit da sera più elegante e raffinato. Si tratta infatti di una borsa che si adatta alla perfezione all'epoca contemporanea in cui lo stile e le tendenze evolvono rapidamente. Il secchiello Me Fui è disponibile in ecopelle, in 22 varianti di colore e il suo prezzo si aggira intorno ai 95 euro.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views