Che Belèn ami cambiare look non è una novità: solo qualche mese fa aveva puntato sulla frangia e l'abbiamo vista spesso con look differenti, dal liscio al mosso, passando per le onde naturali.

Questa volta la showgirl argentina ha voluto cambiare radicalmente look e vedersi con un nuovo taglio e un nuovo colore e così prima di partire per Venezia ha provato una parrucca nera corvina con un taglio corto e scalato più lungo sul davanti. Divertita dal nuovo look ha scattato un selfie direttamente in un negozio milanese e l'ha pubblicato su Instagram e su Facebook e i commenti dei suoi follower non sono mancati: c'è chi adora Belèn con questo look tanto di suggerirle di tagliare i capelli e chi invece lo boccia a gran voce. In realtà la parrucca per cambiare look senza andare dal parrucchiere è un vero e proprio capriccio da star: pensiamo a Lady Gaga e alle sue mille trasformazioni, ma anche a star come Nicky Minaj, Jessie J e Lilly Allen che più volte hanno sfoggiato parrucche colorate e look eccentrici.

Nonostante l'apparente successo per il nuovo look, Belèn è tornata ben presto alla sua chioma bronde e per il red carpet di Venezia ha scelto uno styling morbido e mosso. Sembra proprio che nonostante le piccole parentesi della frangia, dei riflessi rossi e degli styling particolari, la showgirl non voglia abbandonare la sua iconica chioma che l'ha portata alla partnership con Cotril, il marchio milanese con il quale ha instaurato una collaborazione a inzio anno. La società tra il marchio e Belén prevede la creazione di una nuova catena di saloni di hairstyling e persino di un'accademia dedicata ai professionisti dell’hairbeauty.