video suggerito
video suggerito

Belén, a Tu Sì Que Vales la gonna sembra di plastica: abbina il top di velluto allo scrunchie

Lo scorso sabato è andata in onda la settima puntata di Tu Sì Que Vales ed è stata ancora una volta Belén Rodriguez ad attirare le attenzioni del pubblico. Ha indossato una pencil skirt che sembrava essere di plastica e ha abbinato il top di velluto allo scrunchie in pieno stile anni ’90.
A cura di Valeria Paglionico
105 CONDIVISIONI
Immagine

Tu Sì Que Vales è il talent show di Mediaset che va in onda ogni sabato su Canale 5 in prima serata. A condurlo, alcuni dei volti più amati della tv italiana, da Maria De Filippi a Gerry Scotti, fino ad arrivare a Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli. Ad affiancarli c'è Belén Rodriguez, la showgirl argentina che settimana dopo settimana riesce ad allietare il pubblico con la sua bellezza e il suo stile glamour. Durante la settima puntata è riuscita ancora una volta a dare il meglio di sé in fatto di look, sfoggiando un tessuto tipicamente invernale tornato di moda negli ultimi tempi, il velluto, abbinando top e scrunchie.

Dopo la gonna di pelle, il completo bi-color e l'outfit pop, questa volta ha preferito qualcosa di più "invernale", anche se non ha rinunciato ai dettagli sexy. Ha puntato sull'eleganza di Paco Rabanne, optando per una gonna a matita, un modello must-have di stagione, decorata con dei fiori e caratterizzata da un maxi spacco laterale. Il suo prezzo? 2.800 euro. Nonostante desse l'idea di essere "di plastica", in verità si trattava di un tessuto a rete stampato e glitterato. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco a spillo e un top in velluto color vinaccia con le maniche lunghe e una profonda scollatura a barca che metteva in risalto il décolleté. Il dettaglio che non è passato inosservato alle fashion addicted più incallite? Ha scelto un accessorio abbinato in pieno stile anni '90. Belén ha infatti tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta con lo scrunchie, l'elastico in tessuto tornato in gran voga di recente. Insomma, ancora una volta l'argentina ha dimostrato di essere una regina di stile. In quante abbineranno il fermacoda alla maglietta come ha fatto lei?

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views