video suggerito
video suggerito
Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2017-18

Bebe Vio in minigonna alla Milano Fashion Week: non ho vergogna di mostrare le protesi

In occasione del lancio del blog di Mariano Di Vaio, tenutosi durante la Milano Fashion Week, Bebe Vio ha dato prova di essere un esempio di positività e coraggio. E’ apparsa sul red carpet più raggiante che mai con indosso una minigonna che rivelava le protesi alle gambe.
A cura di Valeria Paglionico
1.334 CONDIVISIONI

In occasione della Milano Fashion Week, Mariano Di Vaio, considerato il fashion blogger più famoso del nostro paese, ha organizzato un party per il lancio ufficiale del suo nuovo blog. Naturalmente, le celebrities che hanno preso parte alla festa sono state moltissime ma a distinguersi per radiosità è stata la giovane Bebe Vio. Non è la prima volta che la campionessa paralimpica partecipa a un evento organizzato dal fashion system, già qualche tempo fa era apparsa in prima fila alle sfilate di Dior, dando prova di essere molto appassionata di moda. A quanto pare, anche la Settimana milanese dedicata alle sfilate dei grandi stilisti ha attirato le sue attenzioni.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per un'occasione tanto speciale come il party del blogger e icona di stile Mariano Di Vaio, la 19enne ha calcato il tappeto rosso con un look incredibilmente glamour. Ha indossato una camicia bianca con delle decorazioni floreali sulle spalle e una minigonna colorata, rivelando chiaramente le protesi che porta da quando a 11 anni è riuscita a sconfiggere la meningite. Per completare il tutto, ha poi scelto una borsa rossa di Chanel, che ha reso l'outfit ancora più trendy.

Anche se è giovanissima, Bebe Vio ha accettato la sua disabilità ed è diventata un esempio di positività e coraggio. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è che non ha avuto paura di mettere in mostra le sue protesi, che anzi sono state sfoggiate con orgoglio. Insomma, la campionessa paralimpica   sta dimostrando di essere una donna fortissima. Cos'è che la rende unica? Naturalmente il suo sorriso.

1.334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views