4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice Valli: la figlia viene definita “brutta” sui social, lei la difende così

Beatrice Valli è diventata mamma di Bianca nel 2017 e non esita a mostrarla sui social. Molti utenti di Instagram, però, hanno definito la piccola “bruttina”, costringendo l’ex corteggiatrice a intervenire per difenderla: ecco cosa ha dichiarato.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Beatrice Valli è l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" diventata una star dei social, è fidanzata da anni con Marco Fantini, che ha incontrato proprio nel noto programma tv di Maria De Filippi, ed è più felice che mai. Nel 2017 è diventata mamma per la seconda volta, dopo aver avuto il figlio Alessandro a soli 17 anni, ha partorito Bianca, nata dall'amore con l'attuale compagno. Ha più volte mostrato la bimba sui social ma quello che non si aspettava è che gli utenti si sarebbero scagliati contro di lei con estrema cattiveria. La piccola è stata definita "bruttina", provocando la dura reazione della Valli, che non ci ha pensato su due volte a difenderla.

Beatrice Valli difende la figlia dalle accuse del web

Nel 2017 Beatrice Valli è diventata mamma di Bianca, la sua secondogenita, la prima nata dalla relazione con Marco Fantini, e non ha mai esitato a mostrarla sui social, lasciandosi immortalare anche mentre la allatta, visto che la bimba è una parte importantissima della sua vita. Nonostante la piccola sia adorabile, gli utenti dei social hanno trovato lo stesso il modo di scagliarsi contro di lei e il motivo è assurdo: è stata più volte definita "bruttina". "Da dove è uscita Bianca? Lei è proprio bruttina", questo è solo uno dei commenti che si leggono sotto alcune delle foto mamma-figlia. La Valli non si è lasciata scivolare le cose addosso e ha difeso con fermezza la figlia. L'ex corteggiatrice ha infatti dichiarato attraverso una Instagram Stories:

Ci vuole più rispetto, credo! Non si può sentire davvero! Anche se non fosse bella, non si dice, per rispetto mio e di Marco. Ogni bimbo è bello a modo suo. E credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più una bimba così piccola. Comunque posso assicurare che ha dei lineamenti tanto belli che diventerà molto più bella di me. Ma la cosa più importante è che glielo auguro con tutto il cuore. Spero sia la donna più felice del mondo e che possa realizzare tutti i suoi sogni'.

Non è la prima volta che capita una cosa simile, negli anni scorsi anche la figlia di Bianca Balti è finita al centro delle polemiche del web perché considerata "brutta" dagli utenti dei social e anche in quell'occasione la mamma era stata costretta a intervenire per mettere a tacere le polemiche. La Valli è solo l'ultima a essersi ritrovata in questa situazione ma per fortuna è riuscita a trovare le parole giuste per reagire con estremo rispetto. Non sarebbe forse l'ora di smetterla di riempire i social di odio gratuito?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views