47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice Valli allatta in spiaggia con il bikini con le rouches

Beatrice Valli è l’ex corteggiatrice che ha trovato l’amore proprio durante il noto programma di Maria De Filippi e da circa un anno è diventata mamma di Bianca, la figlia avuta dal fidanzato Marco Fantini. Attualmente è in vacanza a Forte dei Marmi e non ha avuto paura di allattare la bimba in spiaggia mentre indossava un costume alla moda.
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI
Immagine

Beatrice Valli è l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" che ha trovato l'amore proprio all'interno del noto programma di Maria De Filippi. E' dal 2014 che è fidanzata con Marco Fantini, modello e tronista, e da allora la sua vita è cambiata. Dopo aver avuto un figlio a soli 17 anni dal calciatore Nicolas Bovi, è diventata mamma per la seconda volta della piccola Bianca, la bimba nata dalla sua attuale relazione. Con l'arrivo dell'estate non ha avuto paura di mettersi in bikini, sfoggiando un corpo impeccabile, ma la cosa particolare è che ha allattato la figlia in spiaggia.

Beatrice Valli allatta la figlia in costume

Sono sempre di più le mamme star che non perdono occasione per mostrare sui social quanto sia naturale il gesto dell'allattamento, così da rivendicare il diritto delle donne a nutrire il proprio bimbo anche in luoghi pubblici. L'ultima ad averlo fatto dopo Chrissy Teigen è Beatrice Valli, diventata mamma di Bianca da circa un anno, che non ci ha pensato su due volte a portare al seno la piccola durante una giornata in spiaggia. La fidanzata di Marco Fantini è in vacanza con la famiglia a Forte dei Marmi e si è mostrata su Instagram con indosso degli occhiali da sole mini e un due pezzi rosso decorato con le rouches, ha una bretella abbassata, così da permettere alla bimba di nutrirsi ed è più raggiante che mai. Nella didascalia ha scritto semplicemente: "Mood da spiaggia", facendo riferimento al suo look da mare. Insomma, la Valli è una mamma glamour e moderna, il suo obiettivo? Dimostrare a tutti che è possibile allattare il proprio bimbo in ogni dove senza destare scandalo.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views