58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, la romantica foto del primo bacio nel giorno delle nozze

Il momento più emozionante di ogni matrimonio? Il primo bacio degli sposi dopo il sì. Di recente Sarah Ferguson ha diffuso una foto inedita delle nozze della figlia Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, mostrando ai fan una scena super romantica.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento più atteso di ogni matrimonio? Il primo bacio degli sposi. Anche se probabilmente non si tratta di una novità né per la coppia, né per le persone care che li circondano, è impossibile non essere travolti dal romanticismo di fronte una scena tanto dolce. Lo sa bene Sarah Ferguson, la mamma di Beatrice di York, che di recente ha voluto condividere con i fan una foto esclusiva del matrimonio della figlia. Quest'ultima ha pronunciato il fatidico sì in piena emergenza Coronavirus, dunque, a differenza di tutti gli altri Royals, ha celebrato l'evento in forma intima e privata piuttosto che in pompa magna. Per fortuna, però, ci ha pensato sua mamma ad andare incontro alla curiosità dei followers.

Sarah Ferguson ha diffuso la foto inedita delle nozze reali

Si chiama @royalrepliesbysophie ed è un profilo Instagram dedicato ai Royals che ha un contatto diretto con alcuni dei membri della famiglia Windsor. Di recente è stata Sarah Ferguson a inviare ai suoi proprietari una foto esclusiva del matrimonio della figlia Beatrice. Si tratta di uno scatto in bianco e nero realizzato nel parco della Royal Lodge, nel quale la principessa bacia dolcemente il neo marito Edoardo Mapelli Mozzi mentre lo tiene per mano. I due hanno appena pronunciato il fatidico, indossano ancora gli abiti delle nozze ed è chiaro che si amano alla follia. Accanto alla foto c'è anche una nota scritta dalla Duchessa di York, che ha dichiarato: "Grazie mille per i vostri messaggi incredibilmente premurosi e di sostegno per la felicità di Beatrice ed Edo". Insomma, celebrare il matrimonio lontano dai riflettori non è stato così terribile: ha permesso ai due neo-coniugi di godersi a pieno un momento tanto romantico ed emozionante.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views